Dragon Ball Raging Blast: svelato Vegeta SSJ3!

Console tribe news - Dragon Ball Raging Blast: svelato Vegeta SSJ3!

Dopo avervi elencato il contenuto della Limited Edition, annunciata ufficialmente nella giornata di ieri, torniamo a parlarvi di Dragon Ball: Raging Blast mostrandovi delle nuove immagini che faranno felici tutti i fan del famoso manga ideato da Akira Toriyama. Si tratta infatti di screenshot ritraenti Vegeta SSJ3!


Dragon Ball: Raging Blast è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Dragon Ball: Raging Blast è il 19 novembre 2009 per Playstation 3, Xbox 360.

70 Commenti a “Dragon Ball Raging Blast: svelato Vegeta SSJ3!”

1 2 3 4
  1. XJ55 on

    comq girano già per la rete,e devo dire che i disegni sono vicinissimi se non identici al originale,e poi sono in italiano:D

    Si, sono stati tradotti in italiano e li ho letti. C'è un sito giapponese in cui vengono pubblicati in giapponese ogni tot di giorni alcune pagine.

  2. smoke77 on

    se vi ricordate in budokai 2 c era la fusione tra tenshinan e yamca…..mai vista nel cartone animato!se implementano qualche personaggio in più ben venga:)

  3. malvagio89 on

    bho che cavolo centrano i bimbiminchia non lo capisco…. akira toriyama aveva in progetto un nuovo capitolo di dragonball mai più fatto (no non è l'AF…) dove diceva di voler inserire nuovi nemici e nuove trasformazioni… il fatto che non è stato più realizzato non vuol dire che non possa essere realizzato da terzi (anche come videogame) dato che MI PARE (ma non ne sono affatto sicuro) che abbia venduto i diritti….

    anzi è un'ottima iniziativa per rilanciare un titolo che ormai puzzava di vecchio e che così invece respira a pieni polmoni una ventata di novità! che vadano avanti così senza ascoltare i commenti di chi la serie dragonball non piace (o la considera per bimbininchia).

  4. rocky-95 on

    o dragonball ke bello…ragazzi nn capisco alcuni di voi ke nn gli piace vedere vegeta supera sayan di 3 livello, io nn aspetto altro da quando avevo 8 anni e poi penso ke almeno rinnoverà un po il gioco visto ke era sempre lo stesso ogni anno!:D

1 2 3 4

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.