Dragon Ball FighterZ, Gogeta SS4 disponibile dal 10 Marzo

Lo scorso fine settimana c’è stato il primo DRAGON BALL Games Battle Hour, un evento completamente online dedicato a Dragon Ball. Non solo battaglie e combattimenti però, durante l’evento Bandai Namco ha condiviso un po’ di novità sui giochi.

Gogeta SS4 giocabile in DRAGON BALL FighterZ dal 10 marzo!

Dal 10 marzo i giocatori potranno scatenare la potenza di Gogeta SS4 in DRAGON BALL FighterZ. Il più forte dei Saiyan, nato dalla fusione tra Goku e Vegeta, Gogeta SS4 è esperto in ogni aspetto del combattimento, dai micidiali Ki Blast fino agli attacchi da vicino!

Una nuova Patch sarà anche disponibile dal 9 marzo e sistemerà alcune piccole problematiche e bilancerà ulteriormente l’intero roster.

Gogeta sarà disponibile dal 12 marzo. Per chi ha il FighterZ Pass 3 ci sarà l’Accesso Anticipato al personaggio dal 10 marzo.

Gogeta SS4 è un personaggio DLC incluso nel FighterZ Pass 3 oppure può essere acquistato individualmente.


DRAGON BALL FighterZ contiene tutto ciò che ha reso famosa la serie DRAGON BALL: scontri senza limiti fra guerrieri potentissimi. In collaborazione con Arc System Works, il gioco offre grafica da Anime, con tecniche di combattimento facili da apprendere, ma difficili da padroneggiare.

Dragon Ball FighterZ è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per e .

La data di uscita di Dragon Ball FighterZ è il 25 Gennaio 2018 per PS4 e Xbox One.