Dragon Age: The Veilguard, la prima patch include due armature per celebrare l’N7 Day di Mass Effect
di: Luca SaatiBioWare ha rilasciato la prima importante patch per Dragon Age: The Veilguard, che include correzioni e miglioramenti. Inoltre, per celebrare l’N7 Day di Mass Effect, sono state introdotte nuove armature estetiche. Per ottenerle, i giocatori dovranno completare la missione “La lama che canta” e successivamente troveranno le nuove armature in un forziere vicino all’Officina del Custode. Interessante da notare che una di queste armature sembra avere somiglianze con il possibile protagonista del prossimo capitolo della saga RPG sci-fi.
Oltre alle nuove armature, la patch 1.0.0 offre anche altre migliorie. È stato corretto un bug che causava l’azzeramento dei punti abilità dei compagni, evitando così spiacevoli inconvenienti durante il gioco. Inoltre, le discussioni globali tra i personaggi non inizieranno più troppo presto, rendendo l’esperienza di gioco più fluida. Inoltre, è stata risolta la questione dei continui litigi tra Harding e Taash, che non dovrebbero più accadere.
La patch include anche alcune correzioni di bug. Ad esempio, è stato corretto un problema che impediva l’applicazione corretta delle personalizzazioni all’Inquisitore in una delle scene finali. Inoltre, è stato risolto un problema che si verificava quando un giocatore viaggiava velocemente durante una missione, evitando così problemi futuri. Inoltre, il cambio dei membri del gruppo durante alcune missioni non interromperà più la telecamera.
Infine, alcune risorse sono state aggiornate per migliorare la resa visiva sulle lunghe distanze, fornendo una migliore esperienza visiva ai giocatori.