Dragon Age: The Veilguard, la patch 3 risolve numerosi bug e migliora la qualità della vita
di: Luca SaatiBioware ha rilasciato la patch 3 di Dragon Age: The Veilguard. Questa include numerosi miglioramenti alla qualità della vita e diverse correzioni di bug. Presto parleremo di un’altra patch in arrivo.
La patch introduce la possibilità di assegnare i tasti freccia ai comandi di input e introdotto filtri nella modalità Foto. I nomi dei file degli screenshot sono stati semplificati e ora includono la data dello scatto. Inoltre, il percorso in cui vengono salvate le foto viene ora mostrato direttamente nel gioco. È stato reso più facile identificare dove un incantesimo è stato applicato sull’equipaggiamento dei compagni, e i nuovi anelli possono essere confrontati con entrambi gli slot già equipaggiati. È stata aggiunta una notifica per avvisare quando il Mercante Spirituale dei Crocevia è disponibile e sono state introdotte nuove icone per alcune armi.
Per quanto riguarda le correzioni, sono state eliminate le cause di alcuni crash e risolto problemi legati alla corporatura di Rook, che non cambierà più in modo imprevisto dopo alcune scene. Alcune espressioni facciali insolite sono state regolate, e abbiamo risolto un problema raro che portava alla modifica involontaria delle impostazioni di un Rook esistente durante la creazione di un nuovo personaggio. Ora questo fix è disponibile anche su console e corregge retroattivamente i salvataggi.
Sistemato il volume della voce di Spite in alcune scene e risolto errori che interrompevano inaspettatamente la musica o riproducevano suoni non previsti. I Campioni di Antaam infliggono ora un po’ più di danno come previsto, e i Rook Maghi non si spostano più in modo strano dopo una schivata prolungata. Anche la descrizione della skill “Morso del Sottodog” è stata corretta per indicare il termine giusto.
Infine, sono stati risolti problemi legati a nemici bloccati o irraggiungibili in alcune aree e compagni che si bloccavano su travi di equilibrio. Bellara non può più caricare l’Ultima di Rook in modo indefinito fuori dal combattimento. Inoltre, la statistica d’attacco di Emmrich viene ora mostrata correttamente all’inizio della missione “Dove i Morti Devono Andare”.