Dragon Age: The Veilguard, disponibile l’aggiornamento 5
di: Luca SaatiElectronic Arts e Bioware hanno pubblicato l’aggiornamento 5 di Dragon Age: The Veilguard.
Tra i miglioramenti, ora i livelli raccomandati sono visibili per le missioni secondarie, così da evitare che i giocatori affrontino incarichi troppo complessi per il proprio livello.
Sono stati risolti numerosi problemi tecnici, come il bug che limitava le opzioni di flirt di Rook con Lucanis in una determinata conversazione o il malfunzionamento della missione “Regrets of The Dread Wolf”, che bloccava i giocatori con muri invisibili nell’area del Crossroads. Anche gli enigmi della Converged City ora funzionano correttamente, mentre l’armatura “Imperium’s Resolve” non infliggerà più danni negativi (che non era certo il risultato desiderato).
Altri interventi includono la riduzione del clipping sull’armatura “Rivain’s Legacy” di Taash, la risoluzione di un problema che impediva ai giocatori di cambiare rune sul pugnale di lyrium e un fix per la maestria delle armature medie dei Guerrieri. Perfino un punto sulla spiaggia di Rivain, dove Rook poteva rimanere intrappolato in un ciclo infinito di annegamento, è stato sistemato. Tra le correzioni più piccole, è stata rivista una nota con un errore di battitura trovata a Dock Town e sono stati migliorati gli screenshot della modalità foto, che ora sono di qualità superiore con HDR attivo.
Infine, sono stati risolti problemi di illuminazione, aggiustato alcuni dettagli delle opzioni di esplorazione e apportato delle modifiche ai crediti di gioco.