News

Dragon Age: The Veilguard, dettagli sull’equipaggiamento e sul sistema di transmog

di: Luca Saati

Game Informer ha diffuso nuovi dettagli su Dragon Age: The Veilguard concentrandosi in particolar modo sull’equipaggiamento del protagonista.

È possibile personalizzare l’equipaggiamento di Rook, con vari pezzi come armature, elmi, cinture, amuleti, armi e anelli, lo stesso dicasi per i compagni di squadra.

Durante la creazione del personaggio, è possibile visualizzare le armature aspirazionali per avere un’idea del loro aspetto una volta raggiunto un livello medio-alto. Inoltre, nell’editor è possibile attivare l’equipaggiamento iniziale e l’abbigliamento casual per vedere come apparirà il personaggio in scene più tranquille.

Le armature nel gioco sono personalizzate per la classe del personaggio, garantendo un aspetto unico. Per coloro che preferiscono personalizzare ulteriormente l’aspetto delle armature, è presente un sistema di “transmog” che consente di applicare le statistiche di un’armatura a un’altra. Questa funzione può essere utilizzata anche per i compagni.

Inoltre, le cinture possono offrire miglioramenti come l’efficacia delle pozioni di guarigione e, a livelli superiori, effetti speciali come l’invulnerabilità temporanea.