Stando alle ultime indiscrezioni che si stanno rincorrendo in queste ultime ore per la rete, sembrerebbe che Electronic Arts abbia pensato di non imporre l’embargo per le recensioni dell’imminente Dragon Age: Origins che superino il 9/10. Ciò si tradurrebbe chiaramente in una pubblicazione anticipata da parte delle testate giornalistiche che scelgano di valutare “generosamente” l’ultima fatica dei ragazzi di Bioware. Che sia tutto vero o falso è tutto da scoprire, tuttavia ricordiamo che un caso analogo si verificò (senza alcuna conferma) per l’ultimo titolo dedicato all’uomo pipistrello.
Ad ogni modo, considerando le potenzialità di Dragon Age: Origins e l’esperienza degli sviluppatori, crediamo che una decisione di questo tipo sia assolutamente non necessaria.
Dragon Age: Origins è un videogioco del genere Gioco di ruolo sviluppato da BioWare e pubblicato da Electronic Arts per Playstation 3, Xbox 360.
La data di uscita di Dragon Age: Origins è il 20 novembre 2009 per Playstation 3, Xbox 360.
il tempo ci darà delle risposte, come sempre
E' un modo abbastanza meschino di distorcere ilm risultato delle valutazioni e alla fin fine di imbrogliare l'acquirente.
A questo punto mi fiderò solamente delle recensioni che usciranno "postume" e soprattutto dei commenti di chi se lo sta giocando
ign.au lo ha valutato 8,4
Non ho capito cosa vuol dire la frase della news 😀
Cmq il gioco si merita un VOTONE…
Cmq il gioco si merita un VOTONE…
nemmeno io ho capt ;(cmq sarà un gran gioco
lo attendo con grande curiosità
cosa non avete capito? a me sembra molto chiara
la news è chiara ma l'hai smentita tu stesso 😀
si ok, ma loro si riferiscono a qualcosa scritta nella news, non al mio intervento.
almeno credo 😀
Cmq il gioco si merita un VOTONE…
Cosa non ti è chiaro? Forse il termine "embargo"?
L'embargo è una data da rispettare prima della quale non è possibile pubblicare una recensione, un'anteprima o quant'altro. Spero che ti sia stato d'aiuto 😉
Guardando ai loro interessi fanno bene,ma non la vedo una cosa molto giusta e soprattutto trasparente verso i giocatori.é come dire "se ne parli bene puoi parlare se no sta zitto"
Aspettate la recensione del Tribe per conoscerne il vero valore 😀
Modesti :asd:
c'hai raGGione faxi :asd: