Dragon Age: Origins – niente embargo per le recensioni "generose"!?

Console tribe news - Dragon Age: Origins - niente embargo per le recensioni "generose"!?

Stando alle ultime indiscrezioni che si stanno rincorrendo in queste ultime ore per la rete, sembrerebbe che Electronic Arts abbia pensato di non imporre l’embargo per le recensioni dell’imminente Dragon Age: Origins che superino il 9/10. Ciò si tradurrebbe chiaramente in una pubblicazione anticipata da parte delle testate giornalistiche che scelgano di valutare “generosamente” l’ultima fatica dei ragazzi di Bioware. Che sia tutto vero o falso è tutto da scoprire, tuttavia ricordiamo che un caso analogo si verificò (senza alcuna conferma) per l’ultimo titolo dedicato all’uomo pipistrello.
Ad ogni modo, considerando le potenzialità di Dragon Age: Origins e l’esperienza degli sviluppatori, crediamo che una decisione di questo tipo sia assolutamente non necessaria.


Dragon Age: Origins è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Dragon Age: Origins è il 20 novembre 2009 per Playstation 3, Xbox 360.

14 Commenti a “Dragon Age: Origins – niente embargo per le recensioni "generose"!?”

  1. Devil's kiss on

    E' un modo abbastanza meschino di distorcere ilm risultato delle valutazioni e alla fin fine di imbrogliare l'acquirente.

    A questo punto mi fiderò solamente delle recensioni che usciranno "postume" e soprattutto dei commenti di chi se lo sta giocando

  2. Sp4Zio on

    Non ho capito cosa vuol dire la frase della news 😀

    Cmq il gioco si merita un VOTONE…

    Cosa non ti è chiaro? Forse il termine "embargo"?

    L'embargo è una data da rispettare prima della quale non è possibile pubblicare una recensione, un'anteprima o quant'altro. Spero che ti sia stato d'aiuto 😉

  3. arlex on

    Guardando ai loro interessi fanno bene,ma non la vedo una cosa molto giusta e soprattutto trasparente verso i giocatori.é come dire "se ne parli bene puoi parlare se no sta zitto"

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.