News

Dragon Age Keep è in italiano

Electronic Arts e Bioware hanno aggiunto il supporto all'italiano in Dragon Age Keep

di: Luca Saati

L’uscita di Dragon Age: Inquisition è vicina ma per ingannare l’attesa potete rivivere la storia dei primi due capitoli della saga grazie a Dragon Age Keep.  Si tratta di una piattaforma che permette di ricostruire le scelte fatte nei primi due Dragon Age così da poterle importare in Inquisition e iniziare la storia con il mondo di gioco cambiato a seconda delle scelte morali che avete fatto. Fino a poco fa la piattaforma era in inglese, ma da quest’oggi Dragon Age Keep è anche in italiano.

Keep è il nuovo modo di scoprire, plasmare e condividere la tua personale esperienza di Dragon Age. Esplora tutti i punti della trama e degli archi narrativi dei precedenti giochi di Dragon Age. Governa il regno, rovescia i nemici e stringi accordi: hai la possiblità di prendere più di 300 decisioni mentre prepari il tuo mondo per la venuta dell’Inquisizione.
Keep è una applicazione web gratuita, disponibile su tutte le piattaforme e browser con funzionalità HTML5. Non è necessario nessun pagamento preventiva.
Siediti e ascolta Brian Bloom, la voce di Varric Thethras, che racconta i momenti più importanti degli ultimi due giochi. Scopri i conflitti e gli eventi che hanno portato a Dragon Age: Inquisition.

Per poter utilizzare Dragon Age Keep vi basta possedere un account Origin e accedere al seguente LINK