Dragon Age: Inquisition rimandato a novembre
Ritardato il lancio dell'RPG di EA
di: Luca "lycenhol" TrevissonEA ha annunciato un nuovo ritardo per il suo Dragon Age: Inquisition, che slitta così a novembre.
Secondo il produttore esecutivo Mark Darrah, le settimane extra di attesa serviranno a tirare fuori “tutto il meglio” dal gioco.
Da quando abbiamo iniziato a lavorare su Dragon Age: Inquisition circa quattro anni fa, il nostro goal era di creare la miglior esperienza Dragon Age di sempre.
Era questo obiettivo che motivava molte delle nostre decisioni: passare al Frostbite, aggiungere la scelta della razza e personalizzazioni, migliorare la visuale della telecamera, costruiire un team di personaggi le cui relazioni evolvano in base alle vostre azioni e, cosa più importante, costruire una storia epica che coinvolgesse una nazione e che partendo dai titoli passati vi portasse in molti nuovi luoghi del reame di Thedas.
L’ultimo quanto di tempo sarà dedicato alla rifinitura dell’esperienza che vogliamo abbiate. Assicurarci che il nostro open space sia il più coinvolgente possibile. Rafforzare l’impatto emozionale delle scelte dell’Eroe. Ed assicurarci che l’esperienza che avrete sia la migliore sulla piattaforma su cui sceglierete di giocarla.
La nuova data per Dragon Age: Inquisition è quindi il 21 novembre su PC, PS3/4, Xbox 360/One.