News

Dragon Age II: bonus in game se la demo raggiunge il milione di download

Console tribe news - Dragon Age II: bonus in game se la demo raggiunge il milione di download

di: Luca "lycenhol" Trevisson

BioWare ha pubblicato una chiamata alle armi sul sito ufficiale di Dragon Age II e sembra che se il demo sarà scaricato abbastanza volte, l’azienda sbloccherà alcuni oggetti in gioco.
Secondo il sito:

Se noi avremo oltre 1 milione di download della demo e connessioni combinate tramite PC, Xbox 360 e PS3 prima del 1° marzo, sbloccheremo due oggetti in-game per l’intera communità, da usare dentro Dragon Age II. La progressione del download della demo sarà tracciata su questa pagina, quindi tornate spesso a controllare!

Gli oggetti promessi sono:

  • The Far Cliffs of Kirkwall: scritto da una rifugiata di Fereldan durante la sua fuga da Blight, questo libro di poemi descrive i suoi sogni per un nuovo inizio a Kirkwall, la città sul mare. I lettori saranno sicuramente arricchiti dalla loro fruizione (fornisce denaro quando viene letto)
  • Lothering?s Lament: scritto da una rifugiata di Fereldan durante la sua fuga da Blight, questo libro di poemi contiene le toccanti riminescenze di tutto quello che lei si è dovuta lasciare alle spalle. I lettori sicuramente beneficeranno della sua esperienza. (da un accellerazione all’XP quando letto).

Sembra non ci siano limiti ai tipi di goodies o ai modi per dare degli extra nel gioco.
Il demo del gioco sarà disponibile dal 22 febbraio, vi farà vivere il prologo delle avventure che saranno narrate nella versione definitiva, permettendovi di imparare qualcosa in più su Hawke e “sulle abilità ed i poteri che lo hanno reso l’eroe definitivo”.
Inoltre terminare la demo vi permetterà di ottenere Hayder’s Razor, una lama nanica che aumenta salute, mana e abilità combattive che potrete sfruttare nella versione completa del titolo.
Dragon Age II sarà disponibile su PC, PS3 ed Xbox 360 l’11 marzo.