Dragon Age: Dreadwolf, Bioware svela il nome di Dragon Age 4

Un po’ a sorpresa Bioware ha svelato il nome ufficialle del nuovo capitolo di Dragon Age finora conosciuto semplicemente come Dragon Age 4.

Dragon Age: Dreadwolf è il nome scelto dagli sviluppatori per questo nuovo capitolo della saga fantasy ambientata nelle terre del Thedas. Ma chi è il Dreadwolf?

Solas, il terribile lupo. Alcuni dicono che potrebbe essere un antico dio elfico, ma altri dicono di no. Altri dicono un traditore del suo popolo… o un salvatore che ora cerca di salvarlo a spese del tuo mondo. Le sue motivazioni sono imperscrutabili e i suoi metodi a volte discutibili, guadagnandosi la reputazione di una sorta di divinità imbroglione, un giocatore di giochi oscuri e pericolosi.

Che tu sia un principiante delle storie di Dragon Age™ o le abbia sperimentate tutte, l’utilizzo dell’omonimo di Solas suggerisce senza dubbio uno spettro di infinite possibilità su dove possono andare le cose. Ma al centro di questo, come ogni gioco passato, sei tu. Se non conosci Dragon Age , non devi preoccuparti di non aver ancora incontrato il nostro antagonista. Si presenterà correttamente quando sarà il momento giusto, ma abbiamo accennato al suo ritorno quando abbiamo annunciato #TheDreadWolfRises nel 2018.

Sospettiamo che tu abbia domande e riceveranno risposta in tempo. Anche se il gioco non uscirà quest’anno, ci stiamo avvicinando alla prossima avventura. Stai tranquillo, Solas sta mettendo i suoi pezzi sul tabellone mentre parliamo. Questo è tutto ciò che abbiamo per ora, ma speriamo che conoscere il titolo ufficiale abbia suscitato qualche intrigo, dato che parleremo di più del gioco entro la fine dell’anno!


Dragon Age: Dreadwolf è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

Dragon Age: Dreadwolf non ha ancora una data di uscita.