News

Dragon Age: Absolution, un trailer annuncia la data della serie anime Netflix

di: Luca Saati

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Dragon Age: Absolution, la serie animata ispirata alla serie videoludica di Electronic Arts e Bioware. La serie debutterà il 9 Dicembre sul servizio del colosso dello streaming e sarà composto da 6 episodi da 30 minuti ciascuno.

Tratta dalla serie di videogiochi di BioWare “Dragon Age”, Dragon Age: Absolution esplora tematiche importanti che riguardano libertà, potere e corruzione sullo sfondo di un’animazione per adulti.

Con un enorme potere in gioco, un gruppo di maghi, lottatori e ladri si scontra con una forza malvagia che possiede un pericoloso manufatto. Questa serie fantasy animata è ideata da Mairghread Scott, autore di “Justice League Dark: Apokolips War”.

La serie è ambientata nel mondo dei premiati videogiochi di BioWare e ideata in collaborazione con il team creativo di BioWare, inclusi gli sceneggiatori principali e i direttori creativi.

Paura. Senso di colpa. Dolore. Riuscirà Miriam a mettere da parte i propri sentimenti per completare la missione o dovrà fare i conti con il trauma che aleggia sul suo passato?

Nulla è immutabile.

I doppiatori sono:

  • Kimberly Brooks nel ruolo di MIRIAM – Una pragmatica mercenaria elfica sfuggita alla schiavitù di Tevinter, Miriam è chiusa in se stessa per molti che la conoscono. Ma la sua natura eroica risplende quando è costretta a confrontarsi con la nazione che ha distrutto la sua vita e con l’uomo che è alla base della sua infelicità.
  • Matt Mercer nel ruolo di FAIRBANKS – Veterano della lotta per la libertà, Fairbanks guida i nostri eroi con un caloroso senso dell’avventura, un paio di pugnali e un sorriso affascinante.
  • Ashly Burch nei panni di QWYDION – un Mago Qunari spumeggiante con un’inclinazione per le esplosioni, Qwydion è un chiacchierone dal cuore aperto e facilmente distraibile, in grado di radere al suolo un edificio o di curare i postumi di una sbornia, a seconda della situazione.
  • Sumalee Montano nel ruolo di HIRA – Maga idealista, Hira spera di riaccendere il suo rapporto con Miriam e di portare avanti la sua implacabile crociata contro Tevinter. Ma un terribile segreto metterà a rischio entrambi.
  • Phil Lamar nel ruolo di ROLAND – Nonostante il suo atteggiamento disinvolto, l’affascinante Roland possiede una grinta senza pari. Quando il disastro incombe e tutto sembra perduto, Roland è sicuro come la lama che brandisce.
  • Keston John nel ruolo di LACKLON – Un Signore della Fortuna nanico, Lacklon è un burbero combattente, un attaccabrighe nato, un vero e proprio cacciatore di gloria e un codardo quanto basta per assicurarsi di rimanere in vita.
  • Josh Keaton nel ruolo di REZAREN – Nato da un privilegio e tormentato da una tragedia, Rezaren si considera un uomo buono in un mondo malvagio. Intelligente e carismatico, Rezaren è determinato a costruire un futuro migliore per tutti gli abitanti di Tevinter, a qualunque costo.
  • Zehra Fazal nel ruolo di TASSIA – Doverosa e laboriosa, Tassia chiude un occhio su tutto ciò che non corrisponde ai suoi standard morali. Ma nemmeno lei sarà in grado di ignorare per sempre i peccati di Tevinter (o di Rezaren)…

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.