News

DOOM: The Dark Ages, un trailer svela il Reame Cosmico

di: Luca Saati

Bethesda ha pubblicato il nuovo trailer di DOOM: The Dark Ages in cui il director Hugo Martin ha svelato un’inedita e inquietante ambientazione: il Reame Cosmico.

Il director ha confermato che l’Inferno ha stretto un’alleanza con il Reame Cosmico, introducendo così nuovi nemici ultraterreni pronti a dare filo da torcere al Doom Slayer.

Tra questi spicca il Cosmic Baron, una creatura implacabile che attacca senza tregua. L’unico modo per sopravvivere? Padroneggiare le parate, elemento che promette di aggiungere una dose extra di tensione e tecnica ai combattimenti.

Non mancano nemmeno le mostruosità ibride, come una nuova versione del Cacodemon, potenziata da tentacoli stordenti che renderanno ogni scontro ancora più letale.

Per fortuna, il nostro Slayer non sarà impreparato. Nel suo arsenale compare una nuova, brutale arma: la Reavershot. Si tratta di un’arma pesante che scaglia una palla di ferro con catena dritta in faccia ai nemici. Se caricata, la devastazione sarà ancora più spettacolare.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.