
DOOM: The Dark Ages è ora disponibile in accesso anticipato
di: Luca SaatiBethesda ha annunciato che DOOM: The Dark Ages è ora disponibile in accesso anticipato per i possessori della Premium Edition. Il lancio ufficiale è invece previsto per il 15 Maggio su Xbox Series X|S, Xbox PC, Steam, Battle.net e PlayStation 5, con disponibilità al day one su Game Pass.
Sviluppato da id Software e basato sull’ultima versione dell’ idTech 8, DOOM: The Dark Ages è un prequel per giocatore singolo degli acclamati DOOM (2016) e DOOM Eternal. I giocatori vivranno un nuovo, ma familiare, ciclo di combattimento a terra che li sfiderà a padroneggiare nuove abilità e armi. Esplora mondi mai visti prima, prendi il volo in groppa al feroce Drago Mecha, polverizza Titani a bordo di un enorme mech Atlan e riduci in poltiglia i demoni in questa storia d’azione cinematografica degna della leggenda dello Slayer.
Gli Slayer possono accedere all’accesso anticipato acquistando la Premium Edition, il Premium Upgrade o il Collector’s Bundle. Tutti gli acquisti in accesso anticipato includono l’artbook e la colonna sonora digitali, il pacchetto skin Divinity e l’accesso al DLC della campagna, che sarà disponibile in seguito. Scopri tutte le opzioni di acquisto qui: https://doom.bethesda.net/en-US/the-dark-ages/buy-now.

accettare i cookie con finalità di marketing.