News

Doom – Streaming d’annuncio di Deathmatch e modalità Arcade

di: Luca Saati

Bethesda ha annunciato che il 13 Settembre alle ore 20 terrà uno streaming per presentare le modalità Deathmatch e Arcade di Doom.

Con Deathmatch, partite private e modalità Arcade in arrivo su DOOM, siamo pronti a presentarvi un’anteprima esclusiva! Sintonizzatevi per vedere dal vivo queste tre nuove funzionalità il 13 settembre alle 20:00, grazie a Xbox e a Marty Stratton e Hugo Martin di id Software.

Il Deathmatch porta la distruzione tutti contro tutti nell’adrenalinico multigiocatore di DOOM, e arriverà questo mese con l’aggiornamento gratuito 3. In arrivo nell’aggiornamento in questione anche le partite private, le quali permetteranno a voi e ai vostri amici di creare partite multigiocatore private con determinate mappe e modalità. Inoltre, potrete regolare varie impostazioni, come, ad esempio, limiti di tempo e di punteggio, nonché attivazione/disattivazione di demoni e armi energetiche. Infine, mostreremo anche la modalità Arcade, un’aggiunta competitiva all’acclamata modalità Campagna del gioco, in arrivo con un futuro aggiornamento gratuito di questo autunno.

Come se non bastasse, i giocatori potranno partecipare all’estrazione di una console Xbox One UAC, nonché di copie di DOOM per Xbox One firmate da id Software!

Guardate lo streaming il 13 settembre alle 20:00 su: Twitch.tv/Xbox

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.