DOOM Eternal, un teaser annuncia la data di lancio dell’Horde Mode

L’Aggiornamento 6.66 di DOOM Eternal è in arrivo nella dimensione infestata da demoni più vicina a casa vostra! Annunciato per la prima volta durante la conferenza al QuakeCon di quest’anno, il più grosso aggiornamento gratuito di sempre introduce la nuovissima modalità Horde Mode, miglioramenti a BATTLEMODE (la modalità competitiva 2 vs 1 di DOOM Eternal) e tanto altro. Sappiamo che l’attesa è dura, quindi godetevi un piccolo assaggio di ciò che vi aspetta:
No, non abbiamo intenzione di spoilerarvi tutto quanto! Dovrete avere pazienza e aspettare l’uscita dell’Aggiornamento 6.66 il 26/10… Certamente ci sarà ancora qualche sorpresa.
Non ce la fate ad aspettare così tanto? Guardate Horde Mode in azione a partire dall’01:30 del 22 ottobre insieme al responsabile della community senior Joshua Boyle e al direttore di gioco Hugo Martin durante la diretta sui nostri canali ufficiali Twitch e YouTube.

DOOM Eternal è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da per , , .

La data di uscita di DOOM Eternal è il 20 marzo 2020 per Playstation 4, Xbox One, il 8 dicembre 2020 per Nintendo Switch.