DOOM Eternal, arriva la serie 2 Caffè e Mimetica

La giornata di oggi segna l’inizio di una serie tutta nuova in DOOM Eternal! L’arrivo della serie 2, chiamata CAFFÈ E MIMETICA, introduce una collezione nuova di zecca di oggetti estetici che i giocatori possono sbloccare.

Da oggi fino al 14 maggio, ottenendo PE i giocatori possono sbloccare nuove skin per le armi, icone, targhe e fantastiche skin giocatore. Fra queste ultime ci sono anche l’aristocratica skin Elementale del dolore Re rospo, la sfuggente skin Slayer mimetica nonché il sacro Graal di tutti i collezionabili: il demoniaco amante della caffeina contenuto nella Collezione Master Archvile hipster.

Non dimenticare: puoi progredire nella serie semplicemente completando i livelli della campagna, giocando a BATTLEMODE e completando le sfide settimanali.

Continua a seguirci nei prossimi giorni e settimane per le anticipazioni sulla serie 3 e la prima patch ufficiale di DOOM Eternal.


Doom: Eternal è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Doom: Eternal è il 20 marzo 2020 per Google Stadia, PC, Playstation 4, Xbox One, il 31 dicembre 2030 per Nintendo Switch.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.