
Dontnod distribuirà il primo videogioco di Studio Tolima
di: Luca SaatiDontnod Entertainment, lo studio di indipendente francese che ha creato Life is Strange e Vampyr, ha annunciato di aver stretto una partnership con Studio Tolima, software house fondata nel 2022 a Bruxelles, in Belgio.
La collaborazione tra le due parti vede Studio Tolima dare vita a una nuova IP che si adatta alla visione editoriale e ai valori di Dontnod. Quest’ultima detiene i diritti di maggioranza della proprietà intellettuale.
Per supportare le sue ambizioni come editore, i dipartimenti di publishing e marketing di Dontnod sono stati rafforzati con oltre 20 talenti. Con questa partnership, Dontnod metterà a disposizione di Studio Tolima le conoscenze e l’esperienza acquisite con i suoi titoli precedenti per supportare lo sviluppo e la commercializzazione di questa coproduzione basata su un universo minimalista.