News

Donkey Kong Country Returns HD è in sviluppo da Forever Entertainment

di: Luca Saati

L’editore e sviluppatore polacco Forever Entertainment SA si sta occupando del remaster Donkey Kong Country Returns HD per Nintendo Switch annunciato ieri in occasione del Direct.

La conferma è arrivata attraverso una dichiarazione inviata all’Autorità di vigilanza finanziaria polacca. Il consiglio di amministrazione di Forever Entertainment ha deciso di confermare la produzione del gioco a causa dell’importanza che potrebbe avere sull’azienda.

Forever Entertainment è nota per aver pubblicato e sviluppato numerosi giochi, compresi remake e rimasterizzazioni di giochi retro. Alcuni dei titoli che hanno realizzato includono Panzer Dragoon Remake, The House of the Dead Remake e Front Mission Remake, tra gli altri.

Attualmente, stanno lavorando allle remaster di The House of the Dead 2, Panzer Dragoon Zwei e Front Mission 3. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla remaster di Donkey Kong Country Returns, ma l’annuncio da parte di Nintendo ha suscitato grande interesse tra i fan del gioco.