DMC mostra il gameplay in video

Angelo. Demone. Dante!

Sul tubo è disponibile un filmato inedito dell’ultima fatica dei Ninja Theory, il nuovo Devil May Cry seppur discostandosi in alcuni punti da quanto siamo sempre stati abituati di vedere in un titolo della serie, mostra un gameplay più raffinato, più maturo se vogliamo che a detta degli sviluppatori renderà più profonda l’esperienza in termini di meccaniche e regalerà grandi momenti ai giocatori. Sotto il punto di vista artistico il livello raggiunto è molto alto, indice della cura che i Ninja Theory stanno riponendo nel confezionare quello che dovrà rappresentare letteralmente un nuovo inizio per la già fortunata serie Capcom.

Riusciranno a rilanciare un IP che in fin dei conti non necessitava di un vero e proprio re-boot? Staremo a vedere, intanto godiamoci il filmato ricordandovi che il titolo arriverà su Xbox 360 e Playstation 3 nel corso del 2012.



Devil May Cry è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Devil May Cry è il 11 gennaio 2013 per Playstation 3, il 11 gennaio 2013 per Xbox 360.

27 Commenti a “DMC mostra il gameplay in video”

1 2
  1. RideMaker on

    L'ambientazione è qualcosa di spettacolare, certo però ben lontano dallo stile DMC… certo che però come personaggio sembra un pezzo di legno nel picchiare ._.

  2. Alexy on

    Per me non è un DMC..

    …boh..come fai a dirlo in cosi pochi secondi di gameplay..hanno messo una fase platform, che sarà mai! D'altronde non possiamo pretendere che sia lo stesso medesimo gioco, il team di sviluppo è diverso, ha idee e preferenze diverse..aspettiamo di vedere il gioco completo per dire se hanno realmente deragliato dai binari della serie .-.

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.