News

DLC Pass anche per Mortal Kombat

Console tribe news - DLC Pass anche per Mortal Kombat

di: Karasin83

Dopo Rockstar Games con il suo L.A. Noire, ecco arrivare sui nostri store un secondo DLC pass, Mortal Kombat.
Questa nuova idea consiste nel vendere all’utente il pacchetto di DLC usciti e che usciranno ad un prezzo unico. Una volta acquistato vi verranno forniti automaticamente i personaggi e gli extra già usciti e la possibilità di scaricare tutti quelli che verranno pubblicati in un prossimo futuro.
Il sanguinoso picchiaduro, tornato alle sue origini, utilizzerà questo nuovo sistema che verrà chiamato Mortal Kombat Season Pass, per 1200 Microsoft Point potremo usufruire di qualsiasi DLC, Warner Interactive ci tiene a sottolineare che cosi facendo il giocatore risparmierà, usufruendo effettivamente di uno sconto su ogni contenuto scaricabile.
Oltre ai lottatori, potremo scaricare dei pack retro che conterranno costumi classici dei personaggi della saga, il primo ci “regalerà” Cyrax e Sektor di Ultimate Mortal Kombat 3, questa funzione servirà principalmente a coloro che non hanno comprato nuovi combattenti ma che con questo pack potranno giocare contro chi invece li ha scaricati. Non si hanno notizie a riguardo la versione Playstation 3, non è pertanto automatico che verrà venduto anche sul PSN.

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios sono lieti di annunciare il Mortal Kombat Season Pass che offrirà ai fans di Mortal Kombat un ulteriore incentivo per acquistare quattro nuovi personaggi in una volta sola ad un prezzo inferiore se acquistati singolarmente,
Il primo combattente scaricabile, Skarlet, sarò disponibile dal 21 Giugno. Seguiranno poi Kenshi, Rai ed un personaggio non ancora annunciato. Ogni personaggio sarà disponibile con il suo set di mosse, arcade story e due fatality.

Il Mortal Kombat Season Pass sarà disponibile dal 21 Giugno e permetterà di acquistare i quattro nuovi personaggi ad un prezzo di 1200 Microsoft Points (ogni guerriero acquistato singolarmente costa 400 MS points).
I nuovi personaggi saranno sbloccati per il download non appena saranno disponibili durante l’estate.
Inoltre, per garantire una migliore esperienza di gioco online con quattro nuovi personaggi si potranno scaricare i “compatibilità pack” relativi. Come ulteriore incentivo ognuno di questi pack comprenderà anche due klassic skins (la prima disponibile con Skarlet). I giocatori che acquisteranno il Mortal Kombat Season Pass (o i singoli personaggi separatamente) otterranno automaticamente le klassic skins quando scaricheranno ogni nuovo combattente. Chi non acquista il Mortal Kombat Season Pass (o i singoli personaggi separatamente) potrà scaricare i compatibilità pack gratuitamente ed avere comunque accesso alle klassic skins.

N.B.: The Mortal Kombat Season Pass è disponibile solo perMicrosoft Xbox LIVE. Gli utenti PlayStation avranno accesso ai singoli personaggi DLC per euro 3.95, ai compatibility pack e alla classic skins gratuite.