News

DJ Tiesto farà la sua comparsa in DJ Hero 2

Console tribe news - DJ Tiesto farà la sua comparsa in DJ Hero 2

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Activision è lieta di annunciare che DJ Tiesto, uno dei produttori di musica elettronica più importanti al mondo, sarà presente in DJ Hero 2 con due mix creati esclusivamente per il gioco. Maggiori informazioni le trovate leggendo il comunicato ufficiale. Potete vedere anche un trailer, rilasciato in concomitanza di questo annuncio.

IL DJ SUPERSTAR, PRODUCER E REMIXER TIËSTO FA IL SUO DEBUTTO NEL MONDO DEI VIDEOGIOCHI CON DJ HERO® 2

Il grande artista di musica elettronica e icona della musica dance presta le proprie sembianze e offre due mix esclusivi alla migliore soundtrack dell?entertainment del 2010

Legnano, MI ? 30 Luglio 2010 ? Quando la festa avrà inizio il prossimo Ottobre, DJ e MC virtuali di tutto il mondo potranno accendere due controller a forma di piatto ed un microfono e mixare insieme a Tiësto, uno degli artisti, DJ e produttori di musica elettronica più importanti al mondo, in DJ Hero® 2, come Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) rivela oggi. Avendo lavorato con artisti del calibro di Muse, Justin Timberlake, Jónsi dei Sigur Rós, Flo Rida, Sean Kingston e Three 6 Mafia, essendosi esibito davanti a miliardi di fan alle cerimonie di apertura delle Olimpiadi di Atene e ad importanti festival musicali quali Coachella e Bonnaroo (tra gli altri), Tiësto si è guadagnato il titolo di più grande DJ del mondo. Nominato ai GRAMMY®, Tiësto si esibirà davanti ad un nuovissimo pubblico offrendo due esclusivi e vibranti mix ed unendosi alla imponente crew di personaggi giocabili già annunciata, che include tra gli altri Deadmau5, David Guetta e DJ Qbert.

?L?obiettivo di DJ Hero 2 è proprio quello di unire persone di background, età e gusti musicali diversi e divertirsi insieme giocando come DJ la musica più amata. Il modo in cui la musica viene creata è davvero unico e nuovo e, come DJ, non potrei chiedere di più,?dichiara Tiësto. ?Sono molto contento di essere parte di questo mezzo e di contribuire a questo grande gioco con una straordinaria soundtrack.?

?Con i suo tour mondiali, le sue collaborazioni con alcuni dei più illuminati artisti al mondo e la realizzazione di 5 album di successo, le sue performance nei club e nei festival più importanti, Tiësto è senza dubbio uno dei più importanti DJ al mondo? dichiara Tim Riley, Vice President of Music Affairs, Activision.?Abbiamo riunito un cast composto dai più grandi e migliori DJ e poter vantare lo stile unico di Tiësto aggiunge un incredibile sapore a quella che si preannuncia la migliore soundtrack dell?entertainment.?

DJ Hero 2, il mixer perfetto di musica ed amici, offre ai giocatori il modo ideale per trovarsi e fare festa tutti insieme con una grande quantità di nuove modalità multiplayer ? tra cui la modalità ?Battaglie DJ? che mette a confronto due DJ su mix creati appositamente per questa modalità ? ed porta i cantanti alla ribalta con l?integrazione a schermo del testo delle canzoni e con la possibilità di rappare le parole e le rime, mentre la festa si infiamma anche grazie alla modalità Party che consente di inserirsi in giocouscire dal gioco istantaneamente e senza interrompere la sessione. Con le migliori hit dance, pop e hip-hop dei più grandi artisti che tutti amano e conoscono remixati in modo unico, la soundtrack del gioco offre oltre 80 creazioni uniche disponibili solo in DJ Hero 2. Ad immergere ulteriormente i giocatori nella musica, il gioco offre un livello di input creativo potenziato che consente a tutti i giocatori di aggiungere il proprio tocco, impattando direttamente sui beat che vengono eseguiti, tramite lo scratching, il crossfading ed il sampling freestyle. Il gioco offre anche una nuova modalità carriera denominata Empire Mode nella quale i giocatori iniziano come aspiranti DJ sulla strada per diventare i capi del più grande impero dell?intrattenimento, e questa ascesa si fonda unicamente sul loro successo come DJ.

In arrivo in autunno, DJ Hero 2 avvicinerà ai piatti una ondata di nuovi disc jockey digitali grazie al ?Party Bundle? che includerà una copia del gioco, due controller a forma di piatto e un microfono e che offrirà quindi il kit ?della festa perfetta? tutto in una confezione. I giocatori che hanno già potuto sperimentare la nuova proprietà intellettuale #1 del 2009 potranno acquistare DJ Hero 2 nelle versioni ?Kit Piatto? che include un controller a forma di piatto e una copia del gioco, o nella versione solo software. Il gioco è in sviluppo presso FreeStyleGames per I formati Xbox 360® di Microsoft, PLAYSTATION®3 e Wii?. Per ulteriori informazioni su DJ Hero 2, visitare www.djhero.com, www.facebook.com/djhero and www.twitter.com/djhero.