News

The Division – I giocatori non potranno scambiarsi gli oggetti

Numerosi dettagli sul gioco

di: Luca Saati

Magnus Jensen, creative director di The Division, è un fiume in piena e continua a rivelare nuove informazioni dell’MMO di Ubisoft e Massive Entertainment.

Nella Zona Oscura sparando a qualcuno si diventa un bandito. Non si può uscire dalla zona in questo stato diviso tra l’altro in vari livelli. Se riuscirete a sopravvivere dopo aver eliminato qualcuno otterrete il suo loot e i suoi XP.

Ci saranno i Team Deathmatch. Jensen ha dichiarato che sono molto divertenti ma vista la natura del gioco preferisce di gran lunga la Zona Oscura che si adatta meglio al concept di The Division.

Il livello di difficoltà non offrirà una modalità facile e sarà molto difficile sopravvivere in alcune zone. In alcuni titoli open world, il livello di difficoltà viene modellato in base alle abilità del giocatore ma in The Division questo non succede. Ogni area avrà una difficoltà ben precisa e se una è troppo difficile per voi vi conviene preoccuparvi di altro. “Del resto in The Division non mancano le cose da fare”.

È stato poi confermato che i giocatori non potranno scambiarsi gli oggetti tra loro al lancio. Non viene escluso l’arrivo di queste feature in un periodo successivo.