News

The Division come Destiny: ecco cosa accade al livello 30

L'end-game offrirà alcune similitudini con il celebre shooter di Bungie

di: Marco Licandro

Se come molti non avete saputo resistere al fascino della nuova IP di Ubisoft, anche voi starete girando per New York in cerca di sfide e missioni.

Ma cosa accade una volta raggiunto il livello 30?

Raggiungere il massimo livello non è affatto un’impresa impossibile. Occorre fare missioni secondarie e andare avanti con la trama, ed in non molto avrete già raggiunto l’end game.

Ma una volta arrivati, The Division si trasforma cosiì da garantire una vera sfida agli utenti che vorranno accettarla.

Partendo infatti dai nemici, il gioco presenterà una IA più agguerrita ed organizzata, composta da altri agenti simili a quelli della Divisione, comprendenti anche assaltatori e medici.

Come su Destiny avremo degli eventi giornalieri e settimanali.

Quelli giornalieri sono anch’essi basati su missioni di gioco già esistenti, ma portate ad un livello particolarmente alto di difficoltà. In premio, crediti Phoenix.

Gli eventi settimanali, basati sullo stesso principio, sono quanto più simile ci sia ai Cala La Notte, con ricchi premi quali 19K crediti normali ed un oggetto raro di colore giallo, il più alto ottenibile.

La Zona Nera si trasformerà anche, dando ai giocatori la possibilità di entrare nell’Abisso, dove vi saranno solo altri giocatori dello stesso livello con cui competere.