News

Disponibili le nuove mappe di CALL OF DUTY: WORLD AT WAR

Console tribe news - Disponibili le nuove mappe di CALL OF DUTY: WORLD AT WAR

di: stopardi

Vi informiamo che da oggi è disponibile il terzo MAP PACK di CALL OF DUTY: WORLD AT WAR. Il pacchetto contiene tre nuove mappe multiplayer ed una mappa Zombie. Il MAP PACK è acquistabile sul Marketplace di Xbox LIVE al prezzo di 800MP, e sul Playstation Store al prezzo di 9,99 Euro. Di seguito il comunicato ufficiale.

IL MAP PACK #3 DI CALL OF DUTY®: WORLD AT WAR MAP PACK 3 DA OGGI DISPONIBILE


Legnano, MI ? 6 Agosto 2009
? Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) e lo sviluppatore Treyarch annunciano che il Map Pack 3 ? terzo pacchetto di mappe aggiuntive scaricabili ? di Call of Duty: World at War è da oggi disponibile al download per il sistema di gioco Xbox 360? di Microsoft e per PLAYSTATION®3. Il Map Pack 3 di Call of Duty: World at War include 3 nuove mappe multiplayer ed una nuova mappa Zombie:

Battery: Un?isola blindata circondata da mine anti nave e cannoni puntati contro le imbarcazioni, ?Battery? immerge i soldati in una mappa di medie dimensioni ispirata a Fort Drum (El Fraile Island) nelle Filippine. I giocatori avranno molte aree dove nascondersi e un flusso continuo di combattimenti ravvicinati !

Revolution: ?Revolution? immerge i soldati in uno scontro gli uni contro gli altri in una grande fabbrica nelle fredde strade di una città russa. Tieni il grilletto premuto, il fucile carico e la testa bassa in questo territorio così favorevole ai cecchini!

Breach: Sconfiggi l?avversario in ?Breach,? ambientata nelle popolose strade della città di Berlino che circondano la famosa Porta di Brandeburgo. Solo i più abili e coraggiosi soldati sopravvivranno in questo intenso e quanto mai folto campo di battaglia!

Der Riese (Zombie Factory): L?orda dei non morti si avvicina! Combatti per sopravvivere in ?Der Riese? (translated: ?The Giant?), una nuovissima mappa Zombie ambientata in un impianto di ricerca dei Nazisti segreto che è dotato della ?Pack A Punch Machine?, un congegno capace di potenziare le armi con la sola pressione di un tasto. Usa il teleport per sfuggire ai Mastini infernali vicious e prega che la potente Wunderwaffe DG-2 appaia prima che sia troppo tardi. Questa mappa include 10 nuovi Achievement Xbox 360/ Trophies PS3.

Il Map Pack 3 di Call of Duty: World at War è attualmente disponibile sul Marketplace di Xbox LIVE® per Xbox 360 al prezzo di 800 Microsoft Points e sul PlayStation®Store per PLAYSTATION 3 per ?9.99.

Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti esclusivi su Call of Duty: World at War, visitare il sito www.CoDWaW.com.