Disponibile sul marketplace la demo di NBA Live 09

Console tribe news - Disponibile sul marketplace la demo di NBA Live 09

Giugno 2008 è stato il mese del ritorno sulla vetta del mondo cestistico dei leggendari Boston Celtic, che hanno riconquistato l’anello a ventidue anni di distanza dall’ultimo successo targato Larry Bird. Per chi volesse rivivere la fantastica atmosfera delle finali NBA è da oggi disponibile sul marketplace la demo, dal peso di circa 620 mb, di NBA Live 2009 di EA. Ricordiamo che il titolo è in uscita il 9 ottobre.

10 Commenti a “Disponibile sul marketplace la demo di NBA Live 09”

  1. John Coltrane on

    Scaricata: molto bello, anche se devo ancora abituarmi ad Nba Live visto ke negli ultimi 2 anni ho preso solo il titolo della 2k…cosa ke succederà anche quest'anno credo! 😀

    Però se dovessi risparmiare qualcosina, non nego ke potrei farci un pensierino a questo, da grandissimo appasionato di basket a stelle e strisce quale sono.

  2. John Coltrane on

    hai notato cambiamenti rispetto a nba live 08??? cmq io ho sempre giocato ad nba live….e lo trovo migliore rispetto alla serie nba2k

    Guarda, sinceramente mi sembra molto migliorato. Come ho detto sopra, i vecchi Nba Live li ho provati solamente in demo, quindi il mio è un giudizio parziale, però gia dalle demo si vedono i miglioramenti, soprattutto x quanto riguarda i movimenti dei giocatori.

    Io personalmente preferisco la serie 2k perchè lo ritengo + simulativo di Nba Live, che invece mi risulta + arcade.

  3. AlexPPP on

    nba2k rimane il più simulativo ma graficamente non si può vedere…

    nbalive quest'anno diventerà più simulativo (non quanto nba2k ma sempre meglio dei precedenti) e graficamente è piacevole.

    Quest'anno opterò per il gioco di EASports. Tanto già lo so che quello di 2ksports sarà identico al precedente.

  4. blackfocus86 on

    graficamente è fatto molto bene, sicuramente rimane + arcade degli nba2k, qualche animazione un pò legnosa forse, comunque non male, decisamente meglio dei precedenti.

  5. ghinaglia on

    Grazie per la splendida segnalazione ma …

    per onore di statistica … i Boston Celtics dell'inarrivabile Larry Bird hanno vinto l'ultimo titolo nel 1985/86 … l'attesa è quindi durata ventidue anni … non dodici :lalala:

  6. hartman1975 on

    Grazie per la splendida segnalazione ma …

    per onore di statistica … i Boston Celtics dell'inarrivabile Larry Bird hanno vinto l'ultimo titolo nel 1985/86 … l'attesa è quindi durata ventidue anni … non dodici :lalala:

    Giusto:asd:

  7. King Nio on

    devo dire che sono rimasto impressionato..mi piace molto sta versione 09 anke la giocabilità…ora aspetto che metteranno la demo di nba 2k9 per decidere…ma comunque mi piace molto nba live 09 stavolta….grafica bellissima…sinceramente anke i movimenti e i contatti mi sembrano abbastanza reali…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.