News

Disponibile per il download la demo multiplayer di Red Faction: Guerrilla

Console tribe news - Disponibile per il download la demo multiplayer di Red Faction: Guerrilla

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Come vi avevamo già accennato qualche giorno fa, THQ e Volition annunciano oggi la disponibilità della demo multiplayer di Red Faction: Guerrilla sia sul Marketplace che sul PlayStation Network. Sviluppato da Volition, Red Faction: Guerrilla è uno sparatutto open-world in terza persona, caratterizzato da un motore fisico di distruzione altamente realistico, da una campagna single player guidata da una storia e interessanti opzioni multiplayer. La demo multiplayer offre la modalità Damage Control a 10 giocatori, una nuova modalità esplosiva che utilizza il motore di distruzione avanzato GeoMod 2.0 di Volition, per aggiungere nuova linfa al gameplay tradizionale ?capture-and-hold? basato su punti. Ulteriori dettagli nel comunicato ufficiale che segue:

RED FACTION®: GUERRILLA?
Disponibile ora la demo multiplayer su
Xbox Live® e Playstation®Network

THQ e Volition preparano i giocatori al lancio del 5 giugno di Red Faction: Guerrilla
con una demo multiplayer? esplosiva!

Gallarate, 21 maggio 2008 ? THQ e Volition annunciano oggi la disponibilità della demo multiplayer di Red Faction®: Guerrilla? sia su Xbox LIVE® Marketplace per Xbox 360® che su PlayStation®Network per PLAYSTATION®3. Sviluppato da Volition, uno studio interno THQ, Red Faction: Guerrilla è uno sparatutto open-world in terza persona, caratterizzato da un motore fisico di distruzione altamente realistico, da una campagna single player guidata da una storia e interessanti opzioni multiplayer. La demo multiplayer offre la modalità Damage Control a 10 giocatori, una nuova modalità esplosiva che utilizza il motore di distruzione avanzato GeoMod 2.0 di Volition, per aggiungere nuova linfa al gameplay tradizionale ?capture-and-hold? basato su punti.

?La demo multiplayer è solo un assaggio di come Volition ha portato innovazione al gameplay multiplayer con il suo motore di distruzione GeoMod 2.0?, ha affermato Kevin Kraff, vice president of worldwide marketing, THQ. ?La demo single player di Red Faction: Guerrilla ha registrato oltre un milione di download su Xbox LIVE e PlayStation Network, contribuendo a incrementare l?attesa per il giorno del lancio, 5 giugno?.

Red Faction: Guerrilla Demo Multiplayer
La demo multiplayer offre la modalità Damage Control e una nuova modalità ?capture-and-hold? basata su punti. I giocatori sono divisi in due squadre e combattono per conquistare 3 obiettivi sulla mappa. Per conquistare una postazione nemica, una squadra deve distruggere l?obiettivo utilizzando i mezzi necessari e ricostruirlo con lo strumento di ricostruzione. La squadra che conquista più obiettivi guadagnerà più punti e vincerà il gioco. La demo multiplayer offre nove armi futuristiche, 5 tipi di equipaggiamento ed è disponibile ora gratuitamente attraverso il download da Xbox LIVE e PlayStation Network.

Red Faction: Guerrilla
Red Faction: Guerrilla è uno sparatutto open-world in terza persona ambientato su Marte, 50 anni dopo gli eventi dell?originale Red Faction. I giocatori rivestiranno il ruolo di un combattente insorto con il nuovo movimento Red Faction per combattere per la liberazione dalle opprimenti forze di difesa della Terra. Attraverso la lotta per la libertà, i giocatori creeranno il loro destino, scatenando la distruzione nell?ampio ambiente open-world di Marte, dalla stazione mineraria desolata di Parker a Eos, la scintillante città capitale. Utilizzando armi improvvisate, esplosivi ed equipaggiamenti e veicoli minerari, Red Faction: Guerrilla permette ai giocatori di distruggere completamente l?arido panorama di Marte pieno di forze nemiche, combattenti della resistenza di Red Faction e coloni intrappolati tra due fuochi. Red Faction: Guerrilla supporterà inoltre la funzionalità multiplayer e un gameplay basato su diverse modalità distruzione. Al momento Red Faction Guerrilla per Microsoft Xbox 360 e Sony PLAYSTATION 3 sarà disponibile il 5 giugno 2009.

THQ
THQ Inc. (Nasdaq: THQI) è una società leader a livello mondiale di sviluppo e distribuzione di software di intrattenimento interattivo. Con sede principale a Los Angeles County, California, THQ commercializza i suoi prodotti attraverso la sua rete globale di uffici in Nord America, Europa e Asia Pacific. Per ulteriori informazioni è possibile visitare i siti Internet www.thq.com e www.thqwireless.com.