Disponibile Penny Arcade Adventures su XBLA

Console tribe news - Disponibile Penny Arcade Adventures su XBLA

Come ogni Mercoledì, ecco arrivare un nuovo titolo XBLA. Oggi è la volta di Penny Arcade Adventures, interessante titolo adventure, creato da Ron Gilbert, popolare autore di altri giochi firmati LucasArts. Purtroppo questa volta dimenticatevi i vecchi 800 MP, perchè per entrare in possesso del primo episodio di Penny Arcade Adventures, dovrete munirvi di ben 1600 MP.

12 Commenti a “Disponibile Penny Arcade Adventures su XBLA”

  1. ilviso on

    1600 MP ma che cavolo di gioco è??? un arcade che costa 20€:XD:  se lo possono tenere…

    Direi che sei stato anche troppo signorile nella risposta, un bel vaff… non ci sarebbe stato male.

    Bello quanto vuoi ma 1600 per un arcade mi sembra troppo, per fortuna nessuno clausola microscopica del contratto del Live ci obbliga all'acquisto!:D Almeno per ora…

  2. waiser on

    Credo che sia distribuito sul circuito Live semplicemente perché non c'è (ancora?) un circuito apposta per distribuire giochi non Xbox Originals né puramente Arcade sul marketplace. Questo è a metà tra un'avventura grafica ed un RPG, per giunta è solo il primo episodio. E' un po' come se uscisse un episodio di Sam&Max per 360, probabilmente sarebbe distribuito come Arcade anche se Arcade non è.

    In ogni caso è uscito anche per Windows, Linux e Mac…

  3. Ardsheal on

    Effettivamente è un po' alto come prezzo rispetto allo standard al quale siamo abituati per il Live Arcade…di contro c'è da dire che il gioco si eleva al di sopra dei normali "giochini" che compongono il servizio online di Xbox. Inoltre Ron Gilber è davvero un Dio del videogame: quante ce ne ha fatte vivere con la serie di Monkey Island!

    Nonostante il primo impatto per l'alto costo il titolo va valutato obiettivamente per quello che è: un gioco pieno e a tutto tondo, che non ha nulla da invidiare ad alcuni giochi da scaffale. 🙂

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.