News

Disponibile Old World Blues per Fallout: New Vegas

Console tribe news - Disponibile Old World Blues per Fallout: New Vegas

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Vi informiamo che è disponibile al download il DLC Old World Blues per Fallout: New Vegas per Xbox 360, mentre entro poche ore sarà acquistabile anche per PlayStation 3. I costi rispettivamente 800 MP e 9,99€.
Per i dettagli sull’espansione vi rimandiamo al comunicato ufficiale:

Editore: Bethesda Softworks
Sviluppatore: Obsidian Entertainment
Piattaforma: Xbox 360®, PlayStation®3, PC
Data di uscita: 19 luglio 2011

Descrizione:
I residenti del deserto del Mojave considerano da sempre le distese desolate del Grande Vuoto una “terra di nessuno”, una regione maledetta dove nessun essere vivente può sopravvivere. In Old World Blues scoprirai che le cose non stanno proprio così…

Dopo aver raggiunto il cratere di ricerca di Big MT, scopri di essere l’unica speranza di salvezza per il Serbatoio del pensiero, lo strano gruppo di ricercatori post-umani che vivono nella struttura. Costoro ti hanno assoldato per salvarsi dai propri esperimenti, sfuggiti completamente al loro controllo. Mentre esplori la vastità del cratere di Big MT e dei numerosi laboratori sotterranei che ospita, dovrai affrontare strani animali mutanti e terrificanti robot atomici, scoprendo nel contempo quella che diventerà la tua nuova base. Recupera tutte le armi, le corazze e le tecnologie prebelliche e utilizzale per salvare la Scienza!

Caratteristiche principali:

Nuovi territori
Esplora le distese del Grande Vuoto e tutto ciò che ospitano: centri di ricerca, giardini botanici, canyon e laboratori scientifici. Potrai anche migliorare la tua base, il Lavandino, nella cupola al centro del Grande Vuoto!

Nuovi nemici
Affronta i Lobotomiti modificati chirurgicamente, strani scorpioni robot, i cadaveri dei Restrittori di Trauma Y-17 e il terrificante cervello senza corpo del dottor Mobius. Tieni gli occhi aperti: il Serbatoio del pensiero pullula di strane creature!

Nuove armi e abilità

Old World Blues aumenta di 5 il livello massimo e introduce un intero arsenale di nuove armi, fra cui: l’emettitore sonoro, l’arma Cybercane K9000, l’ascia protonica e diverse varianti di guanti scienziato pazzo, come il guanto sterilizzante e il pugno corrosivo.

Inoltre, troverai nuove armature, come l’armatura furtiva e il camice scienziato pazzo, che ti permetteranno di affrontare con più tranquillità il Mojave. Non farti scappare neanche un innesto, per modificare il tuo corpo con nuovi effetti e difese e uscire vivo dal Grande Vuoto.