News

Disponibile lo speciale Inside Final Fantasy X/X-2 HD Remaster

di: Luca Saati

Oggi Square Enix Ltd. ha pubblicato un nuovissimo video della serie “Inside FINAL FANTASY®” che svela delle informazioni dietro allo sviluppo dell’amato FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster.

Nello speciale “Inside FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster”, le menti creative che hanno lavorato a questo amatissimo titolo ci parlano di alcuni dei segreti dietro la creazione di quest’indimenticabile avventura. Il video include delle interviste con:

·        Yoshinori Kitase (produttore)
·        Motomu Toriyama (direttore degli eventi di X / direttore di X-2)
·        Yusuke Naora (direttore artistico di X)
·        Takashi Katano (programmatore principale degli eventi di X)

La serie “Inside FINAL FANTASY” invita i giocatori a fare un viaggio nel passato della serie con interviste con i creatori, gli artisti e gli sviluppatori originali. I video precedenti della serie hanno parlato diFINAL FANTASY IXChocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY!™ eFINAL FANTASY VII, condividendo nuove informazioni sullo sviluppo di questi titoli amatissimi dai fan.

FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster è disponibile sia in formato fisico che digitale per Nintendo Switch™ ed esclusivamente in formato digitale per la famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X). Le copie fisiche del gioco per Nintendo Switch™ includono anche una copertina reversibile con una bellissima immagine degli eroi del gioco.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.