Disponibile l’aggiornamento di Aprile di Xbox
di: Luca SaatiMicrosoft ha rilasciato l’aggiornamento di Aprile di Xbox.
L’aggiornamento aggiunge una nuova funzionalità a Discord, consentendo ai giocatori di disattivare alcuni effetti tramite una levetta.
Aggiunge anche una nuova notifica che informa i giocatori se il loro One Drive sta esaurendo lo spazio a causa di un gran numero di catture.
Una nuova restrizione consente agli utenti di bloccare i dispositivi che possono essere utilizzati per installare o disinstallare i giochi. Ciò significa essenzialmente che, se abilitata, solo l’utente dell’account principale può installare o eliminare contenuti.
Oltre a questo aggiornamento, anche l’app Xbox per PC riceverà alcune modifiche. I Game Hub saranno distribuiti a tutti i giocatori nell’app Xbox per PC.
Questa modifica dell’interfaccia utente consente ai giocatori di tenere traccia dei progressi ottenuti, dei tempi di gioco e di altre metriche di gioco. Da questa pagina sarà inoltre possibile vedere le attività e le statistiche dei propri amici. Anche i nuovi contenuti dei giochi, come i DLC, saranno evidenziati qui.