News

Disponibile l’aggiornamento 2.0 di SHAREfactory

di: Luca Saati

Sony ha annunciato che è disponibile l’aggiornamento 2.0 di ShareFactory.

Il nuovo aggiornamento di Sharefactory disponibile da oggi, aggiunge nuove funzioni che rendono SHAREfactory più di un semplice editor di video. Con l’aggiornamento 2.0 di SHAREfactory potete creare GIF animate, composizioni fotografiche e molto altro ancora. Inoltre, l’uscita di PS4 Pro è imminente e dopo quest’aggiornamento SHAREfactory supporterà il nuovo sistema.

Siamo entusiasti della nuova funzione per le GIF animate, che potrete facilmente condividere su Twitter direttamente dal vostro sistema tramite SHAREfactory. Utilizzando contenuti presenti nella vostra Galleria catture o i vostri progetti di SHAREfactory, potrete creare GIF animate in loop della durata massima di 10 secondi.

Al momento, SHAREfactory è l’unico modo per creare e condividere GIF animate su PS4.

Il nuovo aggiornamento aggiunge anche la modalità Foto, il modo ideale di mostrare i vostri migliori trofei e momenti salienti. È possibile realizzare con facilità composizioni fotografiche composte da un massimo di sei foto. Potrete utilizzare la maggior parte dei filtri ed effetti già presenti in SHAREfactory per dare un tocco in più alle vostre foto.

Inoltre, l’aggiornamento 2.0 di SHAREfactory supporterà i contenuti in alta risoluzione di PS4 Pro, dandovi modo di creare, personalizzare e condividere video a 1080p e immagini in 4K direttamente dalla Galleria catture.

Quest’aggiornamento include anche le seguenti funzioni:

  • L’esportazione dei progetti ora è più veloce del 20%
  • Scorrimento e zoom nei video di gioco
  • Nuovi sticker SHAREfactory
  • Font Meme
  • La funzione di divisione dei filmati ora può essere utilizzata sulla traccia 2
  • Interfaccia revisionata

Fin dall’uscita di SHAREfactory, abbiamo lavorato duramente per migliorare la condivisione su PS4 e aggiungere nuove funzioni, come la possibilità di importare brani musicali, aggiungere commenti audio e video con effetti chroma key, esportare video della durata massima di 60 minuti e altro ancora. Apprezziamo il feedback ricevuto dalla community e continueremo a lavorare sodo per migliorare ancora di più SHAREfactory.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.