News

Disponibile l’aggiornamento 14.5 di Warframe su PS4

Digital Extremes ha svelato tutte le informazioni riguardanti l'aggiornamento 14.5 di Warfrane su Playstation 4

di: Luca Saati

Digital Extremes ha annunciato che la versione PS4 di Warframe è stata aggiornata alla versione 14.5. Di seguito vi riportiamo le parole degli sviluppatori, rilasciate sulle pagine del Playstation Blog, che ci spiegano le novità di questo update.

Le carte Mod sono state finalmente ritoccate, sia a livello grafico sia nell’ambito del menu. Nella postazione Potenziamenti e Mod ora i giocatori potranno esplorare un elenco più vasto di Mod che illustra con maggiore chiarezza la rarità e il grado. Abbiamo anche aggiunto svariate configurazioni per ogni arma e Warframe per consentire ai giocatori di mettere a confronto i propri assetti o di crearne uno per ogni occasione!

Un altro aspetto utilissimo del nostro nuovo sistema dei Mod è l’informazione nella sezione Capacity che ora si aggiorna in tempo reale in base alle modifiche implementate dal giocatore, offrendone un’analisi dettagliata. I soliti Critical Chance e Damage ci sono sempre, ma ora i Mod elementali mostreranno anche polarità ed efficacia in modo più conciso.

Indossate gli stivali invernali e preparatevi a scavare per arricchirvi, cari Tenno, perché è arrivata la missione Operation Cryotic Front ed è accompagnata da una nuovissima modalità di gioco. La modalità Excavation si sostituirà a tutte le versioni terrestri delle missioni di Survival, rispondendo finalmente alla domanda di come fosse possibile rimanere senza aria su un pianeta. La risposta è: non è possibile.

I giocatori otterranno dei nuclei energetici da alcuni nemici particolari per poter alimentare uno Scanner. Quando lo Scanner avrà rilevato una zona ideale per la scavatrice, dovrete raggiungere il sito insieme al vostro compagno Tenno, attivare la trivella e difenderla mentre cerca il Cryotic, una risorse rara. Ovviamente ci sono un sacco di ricompense da ottenere man mano che andrete avanti e il Cryotic è un componente essenziale di un’arma che è stata di recente recuperata dal Corpus…

Con un nuovo Prime Warframe arriva anche il Prime Access e quindi un sacco di nuove offerte di Prime Accessories e Platinum. Stavolta tocca alla bella Nyx ricevere un aggiornamento prezioso: se non avete mai visto il panico che scatena quando arriva sul campo di battaglia, questo potrebbe essere il momento giusto per darle un’occhiata.

Nyx Prime, Hikou Prime, Scindo Prime, Targis Prime Armor e Vala Sugatra Prime possono essere acquistati a prezzo scontato con il Prime Access. Altrimenti, se preferite assemblare Warframe e armi usando le vostre abilità, potrete ottenere le parti Prime e i progetti dalle missioni Tier 4 Void.

Se vi piace lo stile originale di Lotus abbiamo per voi delle belle novità. Le scelte dei colori per Lotus e Eximus saranno disponibili presso il Market con l’aggiornamento 14.5. In questo modo potrete finalmente diventare così viola che più viola non si può! Oppure, se decidete di usare Eximus, avrete un sacco di opzioni di colore a portata di mano. Magari un bel giallo con tonalità verdi per mimetizzarsi con l’ambiente circostante…

Ci sono buone notizie anche per chi ha sempre voluto personalizzare il suo Kubrow ed è stanco di pescare a caso. I Gene Masking Kit Basic, Savenga e Telmatian potranno essere acquistati presso il Market. Tutti e tre presentano una buona selezione di colori e motivi per la pelliccia. Giuriamo che non ci sono controindicazioni alla modifica genetica dei vostri Kubrow a fini puramente estetici.