News

Disponibile l’aggiornamento 1.10 di Hardware Rivals

Nuova mappa e partite classificate

di: Luca Saati

Sony ha rilasciato l’aggiornamento 1.10 di Hardware Rivals. L’update introduce la mappa Mojito Bay.

Si dice che questa base navale top secret, colpita da una violenta tempesta tropicale e isolata lungo la costa di una dittatura equatoriale senza legge, ospiti i test di un’arma sperimentale instabile e pericolosissima. Un’arma che farebbe una gran figura, se equipaggiata su un carro armato o un VAR. Un’arma che, sicuramente, causerebbe danni incalcolabili, se dovesse cadere nelle mani di un folle pilota da combattimento, desideroso di vendetta…

Tra le altre novità troviamo le Partite Classificate.

Abbiamo una grande novità per tutti quelli che si sono impegnati sul campo di battaglia, incenerendo i propri Rivali e accumulando abbastanza Rottami per acquistare una modifica per il proprio veicolo: il sistema delle Partite classificate, infatti, vi fornirà una nuova ed emozionante sfida da affrontare.

Le Partite classificate saranno aperte a tutti e divise in stagioni. L’idea è semplice: iniziate come semplici Reclute e risalite la classifica fino a diventare Generali. Potrete accumulare punti sconfiggendo gli altri piloti: più alto il loro grado, più punti si ottengono (e più velocemente si sale di livello)! Raggiungendo certi gradi, riceverete in premio ricompense esclusive. Cercate di arrivare in cima prima della fine della stagione, ma fate attenzione! In questo esercito, le vecchie glorie non hanno valore! Se perdete colpi e le vostre uccisioni diminuiscono, verrete degradati. Soltanto i migliori riusciranno a conquistare la vetta.

La prima stagione inizia OGGI, perciò scaldate i motori e mostrateci cosa sapete fare.
Considerato il vostro insaziabile appetito per la VELOCITÀ, dimostrato dall’incredibile popolarità degli Eventi Sovraccarico, avrete sicuramente notato che, con la Patch 1.09, la velocità base di tutti i veicoli è stata aumentata. Abbiamo anche apportato alcune modifiche al bilanciamento delle armi, per affiancare combattimenti più esplosivi all’azione più rapida.

Speriamo che, insieme al sistema di comandi a doppia levetta che abbiamo lanciato un paio di settimane fa, questi cambiamenti aggiungano una nuova dimensione di gioco al nostro titolo. Questo vale soprattutto per i nuovi giocatori, per i quali gli efficaci ma complessi comandi avanzati potrebbero essere troppo difficili da utilizzare durante la frenesia di una battaglia.