Disponibile la demo gratuita di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess
di: Luca SaatiCapcom, leader mondiale nello sviluppo e nella pubblicazione di videogiochi, ha presentato nuovi titoli e aggiornamenti in arrivo quest’estate. È stato fornito un assaggio del gameplay di Dead Rising™ Deluxe Remaster, insieme a una panoramica sul ritorno di Dead Rising™ con il Director Ryosuke Murai. In vista dell’uscita del 19 luglio, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess™ ha dato il benvenuto ai giocatori sul monte Kafuku con un approfondimento sul gameplay, l’annuncio di una demo gratuita e una collaborazione con Okami™, il gioco d’azione e avventura del 2006. Infine, il team di Resident Evil ha celebrato il lancio di Resident Evil™ 7 biohazard sui dispositivi Apple con uno sguardo approfondito sullo sviluppo del titolo, oltre a un’anticipazione sulle prossime novità della serie!
Immergiti in Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, il nuovo gioco in uscita di Capcom che combina elementi di azione e strategia, oltre a un’accattivante ambientazione di ispirazione giapponese, disponibile ora con una demo gratuita su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, PlayStation 5, PlayStation®4 e PC tramite Steam!
Per celebrare la demo in uscita oggi, una speciale collaborazione con il classico d’azione e avventura Okami™ di Capcom del 2006 sarà disponibile in Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, con armi e costumi esclusivi della collaborazione e una speciale colonna sonora! Come bonus, dato che Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è incentrato sul lavoro di squadra con gli abitanti del villaggio che vengono salvati, se i giocatori collaborano per accumulare 1 miliardo di cristalli e trovare 15 Lucky Mallet nascosti, gli oggetti della collaborazione Okami saranno inclusi come aggiornamento gratuito del titolo al lancio per tutti coloro che acquisteranno una copia del gioco!
In uscita a livello mondiale il 19 luglio 2024 e disponibile per il pre-ordine con oggetti esclusivi, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è caratterizzato da elementi mitici ispirati al Giappone e da un gameplay visivamente accattivante: i giocatori impersonano il protagonista Soh per prendere decisioni strategiche e utilizzare azioni rituali di spada danzante per proteggere la fanciulla Yoshiro e riportare la pace nei villaggi del monte Kafuku.
Utilizzando un ciclo giorno/notte e fondendo in modo creativo diversi generi di gioco, dall’avventura all’azione, dalla strategia in tempo reale alla difesa della torre, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess metterà alla prova le capacità strategiche e decisionali in tempo reale dei giocatori. Durante il giorno, esplorerete il villaggio, purificherete gli abitanti “contaminati”, assegnerete loro vari ruoli e sceglierete dove collocarli per proteggere al meglio la fanciulla Yoshiro. Durante la notte, le sinistre Furie emergono per attaccare la montagna. Potenziate i ruoli degli abitanti del villaggio per ottenere più supporto e impartite comandi agli abitanti del villaggio mentre combattete al loro fianco per sconfiggere le Furie e purificare ogni villaggio. I giocatori possono ripristinare liberamente i potenziamenti e ridistribuirli ad altri ruoli, e persino potenziare Soh con nuovi attacchi e abilità per personalizzare le proprie strategie come meglio credono.
accettare i cookie con finalità di marketing.