News

Disponibile la demo di Wo Long: Fallen Dynasty

di: Luca Saati

Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Team NINJA hanno pubblicato la demo finale del loro attesissimo RPG d’azione, Wo Long: Fallen Dynasty. La demo sarà disponibile dalle 9.00 del 24 febbraio fino alle 8.59 del 27 marzo 2023. La demo del gioco sviluppato da Team NINJA è disponibile su tutte le piattaforme su cui è previsto il lancio del gioco, tra cui Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e su PC tramite Windows e Steam®.

Per celebrare l’arrivo della demo finale, KOEI TECMO Europe ha inoltre diffuso un epico trailer di lancio, che mostra alcuni dei guerrieri storici dei Tre Regni che saranno presenti nel corso dell’avventura.

La demo finale presenterà due stage iniziali del gioco che non erano disponibili nella prima demo, incluso il Capitolo 1: Villaggio della sventura insieme al Capitolo 2: Due coraggiosi eroi. Entrambi i capitoli mostrano l’emozionante combattimento e le intense battaglie di una versione dei Tre Regni fantasy e infestata da demoni, mentre un anonimo soldato della milizia si fa strada attraverso ondate di mostri e soldati nemici in questa epopea della tarda dinastia Han.

Nella demo sarà disponibile anche il multiplayer online e, trasferendo i dati salvati dal primo stage nel gioco principale, i giocatori guadagneranno l’oggetto di gioco “Elmo Dragone Acquattato” all’uscita del titolo.

KOEI TECMO Europe ha recentemente rivelato che coloro che acquisteranno la versione fisica o digitale di Wo Long: Fallen Dynasty entro il 16 marzo riceveranno una speciale “Armatura Baihu”, mentre coloro che preordineranno il gioco in digitale riceveranno il bonus di acquisto anticipato insieme al bonus di preordine: “Armatura Zhuque”.

Al momento del lancio sarà disponibile anche una versione SteelBook® in edizione limitata di Wo Long: Fallen Dynasty. La SteelBook® Launch Edition include un’esclusiva custodia da collezione insieme agli oggetti DLC bonus “Corona di Zhurong” e “Corona di Gonggong”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.