Disponibile la demo di The First Berserker: Khazan
di: Luca SaatiOggi, NEXON e Neople hanno lanciato la demo pubblica del loro prossimo action RPG hardcore The First Berserker: Khazan (Khazan). La demo sarà accessibile su PC tramite Steam, PlayStation®5 (PS5™) e Xbox Series X | S a partire da oggi, 16 gennaio 2025, alle ore 15:00 (UTC), fino al lancio ufficiale del gioco. Khazan sarà disponibile dal 27 marzo 2025 su PC tramite Steam, PlayStation®5 (PS5™) e Xbox Series X | S, e i fan impazienti possono già preordinare Khazan visitando la pagina del titolo su Steam, PlayStation Store e Microsoft Store. I giocatori che preordinano la Deluxe Edition otterranno un accesso anticipato a Khazan tre giorni prima del rilascio ufficiale, oltre a set speciali di armature e armi in-game, un artbook digitale e la colonna sonora completa.
accettare i cookie con finalità di marketing.
Nella demo, i giocatori potranno scoprire alcune caratteristiche principali di The First Berserker: Khazan, tra cui:
- Una storia coinvolgente – Nei panni dell’eroe dimenticato, i giocatori recupereranno abilità forgiate in feroci battaglie, cercando vendetta contro coloro che li hanno diffamati e ostacolati.
- Azione hardcore e meccaniche diversificate – I giocatori affronteranno combattimenti avvincenti che evolvono in stile e ritmo man mano che Khazan cresce superando missioni sempre più difficili, affrontando boss formidabili, ottenendo equipaggiamenti potenti e altro ancora.
- Grafica immersiva e animazione 3D cel-shaded – Grazie a sfondi e movimenti dei personaggi rappresentati realisticamente, i giocatori si sentiranno come se stessero guardando un fantasy oscuro disegnato con uno stile unico e dettagliato.
- Aggiornamenti alle impostazioni di difficoltà – Come nuova funzionalità introdotta per la prima volta nella demo, Khazan ora offre opzioni di difficoltà. Saranno disponibili dal secondo capitolo del gioco, dopo il combattimento con il boss Yetuga, permettendo a più giocatori di vivere le battaglie entusiasmanti del gioco e scoprirne il divertimento fondamentale.
- Aggiornamenti di manutenzione – Sono state aggiunte nuove funzionalità al gioco. A partire dalla demo, il gioco supporta ufficialmente Steam Deck. Oltre alle due lingue originali, coreano e inglese, saranno disponibili due doppiaggi aggiuntivi: cinese e giapponese. I sottotitoli in undici lingue hanno inoltre subito un controllo di qualità linguistico (LQA) per migliorarne la qualità.
The First Berserker: Khazan permette ai giocatori di trasferire i dati salvati della demo nel gioco completo, consentendo loro di proseguire i progressi. Al completamento della demo, verrà rilasciato un nuovo video speciale per anticipare ciò che accadrà successivamente.