Disponibile la demo di Dragon Ball Z- Burst Limit

Console tribe news - Disponibile la demo di Dragon Ball Z- Burst Limit

Dopo il rilascio della demo di Dragon Ball Z- Burst Limit sul Marketplace americano, oggi è arrivata finalmente anche la demo europea, scaricabile gratuitamente dal nostro marketplace. Buon download!

36 Commenti a “Disponibile la demo di Dragon Ball Z- Burst Limit”

1 2
  1. alen on

    beh grafica splendida è un po azzardato…ho finito i due episodi proposti in 5 min e ho cancellato la demo…non mi piace per niente…

    quoto in tutto,poi la grafica altro che splendida,sembra la versione ps2 ma in HD auauauhau

  2. p3trucci on

    mah…sto gioco mi ha davvero deluso! basta che spingi 18 volte un pulsante per fare qualcosa! troppo confusionaria la telecamera…poi gli intermezzi durante un combattimento rallentano il gioco tantissimo rendendolo noioso!la grafica è il classico cell shading…quindi nulla di che! buh…nn merita sicuramente i miei soldi questo gioco!

  3. neobaumuth on

    Io lo trovo divertente ed azzeccato per il target che deve raggiungere.

    Inoltre le scene animate nel combattimento rompono la monotonia di prendersi a sganascioni di continuo e spingono il giocatore a provare tecniche nuove per poter vedere tutte le scene che possono intermezzare la lotta.

    Inoltre sono sicuro che il meglio dei combattimenti non è concentrato nei due episodi che sono proposti nella demo, visto che si và da Radish a Cell.

  4. KillerStyo on

    Vero… Secondo me non è niente male e poi non abbiamo visto niente secondo me:lalala:

    KillerStyo ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi…


    oops, ma quanti secondo me ho messo??;)

  5. ciupino di roma on

    ma ce' scritto che ci sara' il sayan 4 livello.ma come e' possibile se la serie si blocca a cell..ma perche' non mettono i personaggi che ci sono in budokai 3 cioe tutti anche quelli del gt

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.