Disponibile la demo di Banishers: Ghosts of New Eden
di: Luca SaatiFocus Entertainment e DON’T NOD sono lieti di annunciare che Banishers: Ghosts of New Eden ha rilasciato una demo giocabile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam, con tanto di compatibilità dei salvataggi! Provate il gioco gratuitamente prima di immergervi al fianco di Antea e Red nel mondo atmosferico e ricco di storia di New Eden.
Scoprite subito il titolo più ambizioso di DON’T NOD con la demo gratuita giocabile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam. Giocate la prima missione del gioco e scoprite la storia di Antea e Red, cacciatori di fantasmi mandati a liberare il New Eden dalla maledizione. I file di salvataggio della demo possono essere trasferiti al gioco completo, consentendo ai giocatori di portare avanti i propri progressi.
In Banishers: Ghosts of New Eden, i giocatori si calano nei panni di Antea Duarte e Red mac Raith, esperti cacciatori di spiriti inviati nel New Eden in missione per aiutare i coloni. La posta in gioco si alza drammaticamente quando Antea viene tragicamente uccisa durante un attacco sconsiderato, diventando uno degli stessi fantasmi che disprezza. Questa catastrofica svolta degli eventi lascia Red combattuto tra il mantenimento del loro giuramento di proteggere i vivi dagli spiriti maligni e la devastante realtà delle condizioni del suo mentore e amante Antea.