Disponibile in tutte le librerie il romanzo di Alan Wake
Console tribe news - Disponibile in tutte le librerie il romanzo di Alan Wake
di: Santi "Sp4Zio" GiuffridaArmatevi di una torcia e preparatevi a fronteggiare l’oscurità di Bright Falls: il romanzo di Alan Wake, edito da Multiplayer.it Edizioni, è finalmente disponibile in tutte le librerie e le grandi catene di distribuzione. Scritto da Rick Burroughs, l’opera ricalca fedelmente le atmosfere dell’omonimo videogioco e getta il lettore tra le braccia delle oscure forze paranormali che abbiamo imparato a conoscere pad alla mano.
Il libro ha uno spessore di 320 pagine e viene venduto ad un prezzo pari a 17,90?.
Eccovi di seguito il comunicato ufficiale:
Alan Wake di Rick Burroughs
Alan Wake è un thriller psicologico scritto nel rispetto delle regole basilari del giallo deduttivo; i flashback continui alimentano nel lettore suspense e trepidazione; excursus interiori attraverso angosce mai risolte conferiscono al protagonista fragilità e complessità; un’ambientazione onirica che confonde sogno e realtà; forze oscure paranormali che riportano al genere horror.
Rompendo la tradizione che vede questo genere letterario connesso a trasposizioni cinematografiche, questa volta il romanzo è legato ad un videogioco con l’insolito plot di un giallo.
Alan Wake è infatti l?omonimo titolo del l?ultimo raffinato videogame della Remedy Entertainment, la software house finlandese autrice di titoli di successo del calibro di Max Payne.
Alan Wake il romanzo è già disponibile in tutte le librerie, online e all?interno della grande distribuzione specializzata.
EAN 9788863551211
EDITORE Multiplayer.it Edizioni
AUTORE Rick Burroughs
DATA USCITA Luglio 2010
PREZZO AL PUBBLICO 17.90 ?
GENERE Thriller
FORMATO Hardcover
PAGINE 320