News

Disponibile da oggi Star Wars: Il Potere della Forza

Console tribe news - Disponibile da oggi Star Wars: Il Potere della Forza

di: al85ex

E’ disponibile da oggi nei negozi il nuovo capitolo della Saga Star Wars: Il Potere della Forza targato LucasArts. Il titolo è sviluppato per Xbox360 e per PlayStation3. Di seguito il comunicato ufficiale:

SCATENA LA FORZA!
LucasArts svela un nuovo capitolo nella saga di Star Wars® con
Star Wars®: Il Potere della Forza?
LEGNANO, MI ? 19 settembre 2008 ? 31 anni fa il primo film Star Wars galvanizzava il pubblico di tutto il pianeta, generando un fenomeno che ha abbracciato intere generazioni. Con l?uscita di oggi di Star Wars: Il Potere della Forza, uno dei più attesi videogiochi dell?anno, LucasArts dimostra che la Forza è più forte che mai.
Disponibile da oggi su Xbox®360 di Microsoft, Wii?, Nintendo DS?, PLAYSTATION®3 PlayStation®2 e PSP®, Star Wars: Il Potere della Forza reinterpreta completamente obiettivi e potenza della Forza e impersonifica i giocatori nell?apprendista segreto di Darth Vader, svelando nuovi aspetti riguardo la galassia Star Wars vista attraverso gli occhi di questo nuovo e misterioso personaggio, che dispone di poteri mai visti in precedenza.
?I team di sviluppo di LucasArts, di Krome Studios, e di n-Space, Inc., hanno speso grandi energie nella creazione di questa storia di Star Wars completamente inedita e nell?utilizzo di tecnologie innovative,? afferma il Presidente LucasArts Darrell Rodriguez. ?Sono estremamente orgoglioso di quello che il Produttore Esecutivo Haden Blackman e il suo team sono stati capaci di realizzare ne Il Potere della Forza, e non vedo l?ora di sapere le impressioni dei fan quando saranno alle prese con il gioco.?
Star Wars: Il Potere della Forza non è solo il primo titolo LucasArts sviluppato internamente per Xbox 360 e PLAYSTATION3, ma rappresenta la prima collaborazione in-game di talenti e tecnologia fra LucasArts e Industrial Light & Magic. Il risultato finale è un gioco autentico nel mondo in cui è ambientato, unico nella sua rappresentazione e indimenticabile esperienza Star Wars.
Star Wars: Il Potere della Forza porta una ventata di innovazione su queste console offrendo i vantaggi derivanti dalle nuove tecnologie di sviluppo sperimentate per la prima volta insieme: Digital Molecular Matter, di Pixelux Entertainment, e euphoria by NaturalMotion Ltd. Queste tecnologie fanno si che oggetti e nemici reagiscano con incredibile realismo, offrendo profondità e ricchezza all?universo Star Wars, aspetto senza precedenti per un videogioco, mostrando una miscela unica di aspetti narrativi, tecnologia e entertainment interattivo che rappresentano il marchio di fabbrica LucasArts.
Lavorando con le licenze Lucas, LucasArts ha predisposto uno sforzo promozionale senza precedenti per il lancio odierno di Star Wars: Il Potere della Forza, inclusi giocattoli Hasbro, Lego e Wizards of the Coast, così come un programma completo di pubblicazioni su Dark Horse, Del Rey, Prima Games, e Palace Press.

Ulteriori informazioni relative al gioco all?indirizzo del sito web ufficiale www.theforceunleashed.com.