Dispatch, il finale di stagione è disponibile da oggi
di: Luca SaatiAdHoc Studio ha pubblicato gli ultimi due episodi di Dispatch, da oggi disponibili per PC tramite Steam e PlayStation 5. Adesso i giocatori possono vivere la stagione completa, composta da otto episodi.
accettare i cookie con finalità di marketing.
Dispatch, una commedia narrativa ambientata in un luogo di lavoro per supereroi, segue la storia di Robert Robertson, un ex supereroe relegato a un lavoro d’ufficio presso la Superhero Dispatch Network dopo che il suo esoscheletro è stato distrutto in battaglia. Gli ultimi due episodi rappresentano il culmine della vicenda di Robert e concludono con intensità emotiva una stagione che, nelle ultime settimane, ha saputo divertire e incuriosire i giocatori, inducendoli anche a riflettere sulle decisioni sentimentali.
Dopo soli dieci giorni dal 22 ottobre, data di uscita, Dispatch si è imposto fra i titoli più venduti del 2025, con oltre un milione di copie acquistate. Il formato a episodi continua a dimostrarsi efficace: il numero massimo di giocatori contemporanei su Steam è passato dagli oltre 12.000 al lancio ai 66.000 a metà stagione, per poi superare i 131.000 con l’uscita degli episodi 5 e 6. Con il 95% di recensioni positive su Steam, un punteggio record di 4,95 su 5 su PS Store e una valutazione di 9,4 su 10 su IMDb, Dispatch ha conquistato in egual misura i fan di lunga data e i neofiti dei giochi a sfondo narrativo.
La stagione completa di Dispatch è oggi disponibile su PC (Steam) e PS5. I giocatori possono acquistare il titolo, partecipare alla conversazione sul Discord ufficiale e seguire AdHoc Studio su BlueSky, X e Instagram per tutti gli aggiornamenti.