
Disney Speedstorm, è disponibile la stagione No Toys Get Left Behind
di: Luca SaatiLa nuova stagione di Disney Speedstorm, intitolata “No Toys Get Left Behind!”, è finalmente live e promette corse sfrenate, nuovi personaggi e tanti contenuti ispirati all’universo di Toy Story.
Tra le principali novità troviamo l’arrivo di nuovi piloti: Forky, classificato come Difensore, sfrutta la spazzatura come arma per trasformare gli attacchi nemici in velocità extra. Il tenero ma ingannevole Lotso, nel ruolo di Trickster, abbraccia gli avversari per rallentarli e potenziarsi grazie a un ruggito devastante. Infine, Emperor Zurg scende in pista come Brawler, seminando il caos con attacchi a distanza che stordiscono i rivali e regalano boost di velocità.
Ad accompagnare i nuovi corridori troviamo anche numerosi membri della crew, tra cui Big Baby, Karen Beverly, Stretch, Chuckles, Bonnie, Twitch, Sparks e molti altri, che forniranno vantaggi unici in gara.
Una delle introduzioni più interessanti di questa stagione è rappresentata dai Tales Events, eventi a tempo limitato che propongono un’esperienza continua combinando obiettivi PvE e PvP, un percorso ricompense globale e classifiche competitive. Gli eventi possono essere attivi in contemporanea e offrono premi giornalieri.
Inoltre, tutti i giocatori potranno sbloccare Buzz Lightyear e Bo Peep gratuitamente, senza bisogno di acquisti o missioni specifiche. E non è finita qui: altri piloti Supercaricati si uniscono alla gara, tra cui Hercules, Elsa, EVE, Stitch e Pippo, con statistiche migliorate e progressione accelerata.
Torna anche il Vault dedicato a Disney Tim Burton’s The Nightmare Before Christmas, che permette di sbloccare i personaggi iconici Jack Skeletron, Sally e il Dottor Finkelstein.
Infine, la stagione proseguirà con l’arrivo, a metà percorso, di una coppia amatissima: Cip & Ciop, pronti a scatenare la loro energia in pista. Per tutti i dettagli su tempistiche e aggiornamenti, è consigliato seguire i canali social ufficiali del gioco.

accettare i cookie con finalità di marketing.