Disney Infinity 3.0 – Kylo Ren Light FX disponibile dal 21 Aprile
di: Luca SaatiThe Walt Disney Company annuncia la disponibilità del personaggio di Kylo Ren in edizione limitata Star Wars™ Light FX per Disney Infinity 3.0: Play Without Limits, dal 21 aprile nei migliori punti vendita. Kylo Ren da Star Wars™ Il Risveglio della Forza si aggiunge alla serie da collezione Light FX di Luke Skywalker e Darth Vader da Star Wars™Insieme contro l’Impero, Anakin Skywalker, Yoda e Obi-Wan Kenobi da Star Wars™ Il Crepuscolo della Repubblica e Kanan Jarrus da Star Wars Rebels™. I personaggi della Limited Edition diStar Wars™ Light FX hanno la Spada Laser™che si illumina quando vengono posizionati sulla Base Disney Infinity contenuta nello Starter Pack Disney Infinity 3.0.
Il personaggio di Kylo Ren per Disney Infinity 3.0 è stato svelato attraverso le bellissime immagini realizzate dal fotografo di action-figure di Instagram Johnny Wu a.k.a. @sgtbananas, costruendo un diorama all’aperto e ricreando la foresta innevata della Base Starkiller.
Per ulteriori informazioni: http://www.starwars.co.it/news/la-fotografia-del-lato-oscuro-guardate-kylo-ren-accendersi-in-em-disney-infinity-em
Tutti personaggi Star Wars™ Light FX venduti singolarmente sono disponibili al prezzo consigliato di € 16,90 (IVA inclusa).
Disney Infinity 3.0 è la nuova versione del videogioco “toys-to-life” di successo Disney Infinity che unisce in un unico titolo i personaggi Disney nell’esperienza di family gaming più innovativa. In Disney Infinity 3.0 i giocatori possono utilizzare i personaggi interattivi del mondo reale per vivere trame originali (Play Set) nei mondi di gioco virtuali del popolare franchisedi Star Wars e creare nuove avventure con una varietà di personaggi Marvel, Disney e Disney • Pixar nella modalità Scatola dei Giochi.
Disney Infinity 3.0 Starter Pack e i Play Set Star Wars sono già disponibili nei negozi, per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Wii U™. Disney Infinity 3.0 è sviluppato da Avalanche Software in collaborazione con Ninja Theory, Sumo Digital, Studio Gobo e United Front Games.