Disintegration, inizia domani la prova gratuita

Attenzione, piloti di gravicicli! Disintegration, lo sparatutto in soggettiva fantascientifico che va oltre i generi, pubblicato da Private Division e sviluppato da V1 Interactive, uno studio indipendente con base a Seattle, questo weekend sarà disponibile gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

I giocatori potranno unirsi a frenetiche battaglie multigiocatore in tutte e tre le modalità disponibili o tuffarsi nell’intrigante campagna a giocatore singolo. Il gioco completo sarà disponibile gratis su tutte le piattaforme per l’intero weekend a partire da giovedì 30 luglio:

Piattaforma Accesso Inizio Fine
PS4 Playstation Plus Martedì 30 luglio 18:00 Lunedi 3 Agosto 18:00
Xbox One Xbox Gold Martedì 30 luglio 21:00 Lunedì 3 Agosto 18:00
PC/Steam n/a Giovedì 30 luglio 19:00 Lunedì 3 Agosto 22:00

Ci sono già molti aggiornamenti in fase di sviluppo! I giocatori che parteciperanno al Weekend Free to Play potranno già godere dei vantaggi dell’ultima patch per Disintegration, che include:

  • Gravicicli modificati sia nella campagna sia in modalità multigiocatore per essere più agili e
    veloci
  • IU e effetti video riprogettati per migliorare la leggibilità delle situazioni di gioco
  • Modalità multigiocatore potenziata nel matchmaking e nella gestione delle squadre.
  • Molte altre migliorie

Chiunque acquisti Disintegration durante o dopo il Play for Free Weekend potrà trasferire i suoi sudati progressi nel gioco completo. Il gioco sarà offerto con uno sconto del 40% su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Disintegration è uno sparatutto fantascientifico in soggettiva che integra alcuni elementi tipici degli strategici in tempo reale. Il gioco offre una frenetica sezione multigiocatore in cui i piloti si sfidano in una varietà di mappe in tre modalità di gioco adrenaliniche. Scegli tra nove equipaggi distinti, ognuno dotato di armi e abilità specifiche, e domina il campo di battaglia. Disintegration continuerà ad essere aggiornato sulla base del feedback della comunità con nuovi equipaggi, mappe e modalità di gioco.


Disintegration è uno sparatutto fantascientifico in soggettiva con elementi strategici in tempo reale. Pilota un Graviciclo pesantemente armato mentre guidi le tue truppe sul terreno; affronta un'intera campagna a giocatore singolo e diverse frenetiche modalità multigiocatore.

Disintegration è un videogioco del genere , pubblicato da per , .

La data di uscita di Disintegration è il 16 giugno 2020 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.