News

Dishonored 2 e La Morte dell’Esterno ricevono nuovi contenuti gratuiti

di: Luca Saati
Nuove modalità e bonus stanno per arrivare su Dishonored 2 e La Morte dell’Esterno: tutto ciò che resta da fare è prepararsi accedendo all’account Bethesda.net dal menu principale di ciascun gioco. Chi non ha ancora un account può unirsi a Bethesda.net con estrema facilità. Basta andare qui per iniziare, e avere accesso ai contenuti gratuiti!

CONTENUTI BONUS

Accedere all’account Bethesda.net garantirà nuove modalità in Dishonored 2 e La Morte dell’Esterno:
### Missione+
Un viaggio nel passato, in qualsiasi missione della campagna già completata, con la possibilità di sperimentare in libertà tutti i poteri e le armi.
### Bianco e nero
Per chi sente un po’ di malinconia… la modalità Bianco e nero permette di vivere il gioco attraverso un nuovo stile visivo. La modalità Bianco e nero e i colori originali sono alternabili in qualsiasi momento.
Oltre alle due modalità elencate qui sopra, Dishonored 2 offre ai giocatori che accedono attraverso l’account Bethesda.net il bonus originale del preordine: il pacchetto Assassino imperiale. Raggiunta la Dreadful Wale, tutti gli oggetti bonus saranno collocati nella cabina, pronti per essere provati.
Il pacchetto Assassino imperiale include:
  • Amuleto d’osso “Fortuna del Duellante”
  • Amuleto d’osso “Favore dell’Oblio”
  • Antica chitarra serkoniana (oggetto di gioco) con cui Corvo ed Emily possono interagire
  • Libro di gioco: Addio, Karnaca: Saluto del musicista
  • 500 monete bonus

Modalità e oggetti extra sono disponibili su ogni piattaforma.