News

Digital Bros rinomina la propria label di publishing indie HOOK in 505 Pulse

di: Luca Saati

Digital Bros S.p.A. ha annunciato oggi il rebranding della sua label di publishing indie HOOK, ora rinominata 505 Pulse.

Con il rebranding a 505 PulseDigital Bros mira a rafforzare la sinergia della divisione indie con la sua più grande divisione di publishing, 505 Games, consentendo una collaborazione più stretta pur mantenendo la sua missione principale: potenziare gli sviluppatori indipendenti e aiutarli a trasformare le loro visioni creative in realtà, dal concept al lancio globale. Sebbene il nome sia cambiato, l’impegno a sostenere il talento indipendente rimane più forte che mai.

505 Pulse ha sede a Milano e supporta gli sviluppatori di giochi indie grazie a un team di esperti internazionali, tra cui veterani del settore con oltre 20 anni di esperienza. La missione della label è scoprire e supportare creatori indie con visioni forti e innovative, aiutandoli a portare i loro progetti a un pubblico globale. I titoli pubblicati includono The Bloodline (Shieldbearer Studios), The Magical Mixture Mill (Glowlight), KINGDOM of the DEAD (Dirigo Games) e Madshot (Overflow), insieme a diversi altri progetti non ancora annunciati.

Ulteriori informazioni sui nuovi progetti di 505 Pulse verranno presto comunicate.