Digital Bros acquisisce il team di Assetto Corsa

Digital Bros. ha annunciato di aver acquistato Kunos Simulazioni, il team dietro la serie racing simulativa Assetto Corsa che può vantare 1.4 milioni di copie vendute.

Con questa acquisizione il Gruppo Digital Bros intende crescere sempre di più come editore e sviluppatore di giochi in grado di riscuotere successo a livello mondiale e di essere sempre pronto a soddisfare le richieste di un pubblico sempre più esigente. L’acquisizione permette il controllo integrale della proprietà intellettuale e la possibilità per il Gruppo di investire sui futuri sviluppi di nuove versioni dei Assetto Corsa beneficiando di un marchio estremamente ben posizionato nel mercato mondiale dei videogiochi. Il fatto che il Gruppo detenga già i diritti di edizione di Assetto Corsa per la versione console comporta altresì delle sinergie in tema di posizionamento del marchio ed ottimizzazione degli investimenti pubblicitari nel momento in cui i diritti vengano ad essere detenuti interamente dal Gruppo.


Assetto Corsa è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Assetto Corsa è il 3 giugno 2016 per Playstation 4, Xbox One.

4 Commenti a “Digital Bros acquisisce il team di Assetto Corsa”

  1. Lino1234 on

    Sarò sempre più ripetitivo, ma ASSETTO CORSA è nato già morto, senza le classifiche online, ci ho giocato una settimana soltanto, poi è li a prendere polvere, anzi, potrei usarlo come sottobicchiere.

    Amante di giochi di corsa, sono molto deluso da questo gioco. Speriamo con questo TEAM se faranno qualcosa in merito alle classifiche.

  2. Astro86 on

    Ma chi se ne frega delle classifiche online!!! se stiamo a vedere queste cose per determinare se un gioco è bello o brutto, l'unica morta qui e la community video-ludica!

  3. Lino1234 on

    Scusami, ma siamo in periodo videoludico che, è bello confrontarsi con altri giocatori in tutto il mondo, così non puoi capire se stai facendo dei buoni giri, anche se stai migliorando i tuoi stessi tempi…. io la vedo così.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.