News

Dig VR uscirà il 14 Novembre

di: Luca Saati

Santo cielo! A notte fonda, un simbolo di SOS di un pipistrello ha illuminato il cielo e, in seguito alle discussioni tra il publisher Wired Productions, lo sviluppatore Just Add Water e META, è emerso chiaramente che qualcuno dovrà ricostruire la città. È qui che DIG VR, il gioco di simulazione di scavo di prossima uscita, interverrà il 14 novembre. Come atto di riconoscenza per coloro che attendono pazientemente l’uscita completa di DIG VR, i giocatori possono preordinare ora con un incentivo del 25% di sconto prima del lancio.

Ammettiamolo: tutti (compresi Wired Productions e Just Add Water!) giocheranno a Batman: Arkham Shadow! È quindi giusto che i giocatori possano immergersi nelle strade oscure e inquietanti di Gotham sapendo che, una volta salvata la città, ci sarà un tempo e un luogo per rimettere insieme i pezzi. Pronto a soddisfare il bisogno di ricostruire una città, DIG VR porterà i giocatori a Diglington, dove tutto può essere riparato grazie al potere di una scavatrice.

Catturando la pura gioia, l’adrenalina e le frustrazioni della vita su una scavatrice, DIG VR è un’esperienza emozionante sia per i principianti che per i professionisti. Partendo da una miniescavatrice e da un sogno, i giocatori prenderanno presto in mano le chiavi di una macchina colossale con una serie di accessori diversi per superare i lavori più impegnativi. I giocatori scaveranno, scaveranno, dragheranno e scopriranno il loro amore per tutto ciò che è scavo in DIG VR!

DIG VR arriverà su Meta Quest il 14 novembre 2024 al prezzo di 14,99 sterline / 19,99 dollari / 19,99 euro. Pre-ordina ora tramite Meta per ricevere uno sconto del 25% prima del lancio. Iscriviti per ricevere maggiori informazioni su DigVRgame.com, sintonizzati su DIG FM, la nuovissima stazione radio digitale pensata per i lavoratori edili di tutto il mondo, e tieniti aggiornato sulle ultime novità tramite i canali social media del gioco : Twitter/X, TikTok, Facebook e Instagram.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.