News

Nuovo trailer di Dig VR

di: Luca Saati

Mostrando la natura autentica e immersiva del loro prossimo gioco di simulazione con un tocco arcade, l’editore Wired Productions e il pluripremiato sviluppatore Just Add Water sono entusiasti di rivelare un nuovissimo trailer per il gioco di scavo VR più coinvolgente che (probabilmente) avrete mai giocato: Dig VR.

In arrivo su Meta Quest nel corso di quest’anno, DIG VR invita i giocatori a entrare nel mondo virtuale dello scavo della terra. Dotato di uno schema di controllo realistico, facile da imparare ma divertente da padroneggiare, DIG VR ricrea la sensazione di essere seduti in cima a una scavatrice gialla e brillante, con tattilità, suono surround e immagini vivaci.

Iniziando con una miniescavatrice e un sogno, i giocatori prenderanno presto in mano le chiavi di una macchina colossale con una serie di accessori diversi per superare i lavori più impegnativi. Esplorando la città di Diglington, i giocatori potranno scavare, scavare, dragare e scoprire la loro passione per gli scavi in Dig VR!

DIG VR arriverà su Meta Quest nel 2024, in wishlist tramite il Meta Store. Iscriviti per ricevere maggiori informazioni su DigVRgame.com e tieniti aggiornato sulle ultime novità attraverso i canali social media del gioco: Twitter/X, Facebook e Instagram.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.